Puyo Puyo Tetris disponibile da oggi


Puyo Puyo Tetris esce oggi anche in Italia. Il mash-up tra i franchise di Puyo Puyo e quello del mitico Tetris ora è giocabile su PlayStation 4 e Switch. Molto importante per imparare a giocare è seguire i tutorial ufficiali del gioco che pubblichiamo di seguito, dopo il comunicato di lancio. Buona visione e non dimenticate di leggere la nostra recensione.


Puyo Puyo Tetris disponibile da oggi

Preparati ad impilare, abbinare, ed eliminare oggetti colorati come non hai mai fatto prima d’ora, Puyo Puyo™ Tetris® è finalmente disponibile in Europa. Tetriminos e Puyos si scontrano, sta al giocatore decidere se impilare e cancellare coloratissimi oggetti da solo o affrontando freneticamente gli amici in un testa a testa. Il gioco ha una grande varietà di modalità – dalle modalità single-player Adventure e Challenge alle agguerrite modalità  Arcade per competizioni fino a 4 giocatori.
Ecco un riassunto di tutte le varie modalità con cui potersi confrontare:

Avventura– la modalità Single-player offre 10 livelli, in ognuno dei quali potrete trovare diversi personaggi dagli universi di Puyo Puyo e Tetris. Ogni stage contiene delle sfide uniche che dovrete superare per vincere e andare avanti!

Multiplayer Arcade – Nella modalità Arcade Multiplayer, fino a 4 giocatori in locale, il titolo offre moltissime varianti di gioco che tireranno fuori la competitività di tutti i partecipanti!
·        Versus – I giocatori si dovranno sfidare in un testa a testa in Puyo Puyo o Tetris.
·        Swap – Le abilità dei giocatori saranno messe a dura prova nel test definitivo quando dovranno competere sia nei livelli di Puyo Puyo che in quelli di Tetris, che si intervalleranno durante la competizione.
·        Fusion – Un vero gioco ibrido dove i giocatori si possono confrontare con Puyos e Tetriminos insieme nello stesso stage, richiede abilità e astuzia per vincere
·        Big Bang – Una corsa contro il tempo in cui giocatori dovranno completare il livello nel minor tempo possibile per vincere.
·        Party – I giocatori possono darsi battaglia in Puyo o Tetris, ma i puzzle presentano degli oggetti speciali che una volta attivati possono aiutarli o danneggiarli.

Online – I giocatori possono dare prova delle loro abilità su scala globale nella modalità  multiplayer online fino a 4 giocatori nella Puzzle League o nella modalità di gioco Free
·        Puzzle League – Incrementa la posizione in classifica dei giocatori, guadagnando punti e aspirando a nuove league, una modalità per chi ama la competizione.
·        Modalità Free – Un’esperienza di gioco più casual dove non vengono annotati i record e dove i giocatori possono personalizzare le partite con delle impostazioni uniche e invitare gli amici a provarle.
·        Modalità Replays – I giocatori possono salvare e caricare qualsiasi partita online da mostrare ai loro amici, o cercare le partite di altri giocatori utilizzando il sistema di tag e filtri.

Solo Arcade – Prova le modalità Arcade Multiplayer contro la CPU in match Battle o Endurance o prova le sfide single-player:
·        Battle – Sostituisci i giocatori umani per sfidare in un match 1 contro 3, degli sfidanti della CPU contemporaneamente.
·        Endurance – Gioca sulla distanza in una sfida senza fine contro la CPU, cercando di ottenere il maggior numero di vittorie di fila.
·        Challenge – Dimenticati degli avversari e metti alla prova le tue abilità nei test Sprint, Marathon e molto altro.
Puyo Puyo Tetris è disponibile su PlayStation®4 e Nintendo Switch™. La versione PlayStation 4 sarà disponibile solo in formato fisico al prezzo di €29.99 , mentre quella per Nintendo Switch sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo di €39.99.
Per maggiori informazioni visita puyo.sega.com/tetris.












Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

New Nintendo 2DS XL | Uscita, Prezzo, Caratteristiche, Colori e Nuovi Giochi

Strafe: pre-ordini disponibili e dettagli sull’edizione da collezione