Bully 2 in fase di sviluppo dalla Rockstar?


Bully 2


Rockstar Games è una delle software house più amate dai videogiocatori, e come è stato annunciato lo scorso ottobre è al momento concentrata sullo sviluppo di Red Dead Redemption 2. Ma stando a quanto circola in queste ore su internet, la casa di sviluppo sta anche lavorando sottotraccia al secondo capitolo di Bully, il videogames uscito nel 2006 e che è rimasto nel cuore di molti giocatori.

L’amministratore della community GTA Forum ha rivelato che una sua fonte lo ha informato sul fatto che Rockstar Games sta lavorando a Bully 2. Secondo questa fonte, il videogioco sarebbe in cantiere da anni, ma attualmente il progetto è stato sospeso per concentrarsi su Red Dead Redempiot 2. Ma dopo l’uscita di questo titolo potrebbe esser la volta di Bully 2, probabilmente nel 2019. Sono solo voci di corridoio, ma voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Giocare a Clash Royale su MAC gratis

Final Fantasy XV: aggiornamento 1.09 disponibile in download, le novità