Little Nightmares: trailer di lancio e data di uscita


Little nightmares


Bandai Namco ha annunciato con un comunicato ufficiale che la data di uscita di Little Nightmares in Italia sarà domani 27 aprile 2017, ed inoltre per celebrare l’arrivo del videogames sulle piattaforme PC (tramite Steam e Gog), PlayStation 4 e Xbox One è stato lanciato anche un nuovo trailer.

Little Nightmares arriverà il 27 aprile nei negozi, e dal 28 aprile sarà disponibile anche in versione digitale. Nel comunicato stampa è stato anche specificato che “Chi ha prenotato il gioco, riceverà le maschere Sacco da spaventapasseri e Teiera rovesciata. Gli utenti PS4 e PC otterranno anche la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4 o uno sfondo per PC con protagonista il Custode. La versione pacchettizzata standard include la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios mentre la Six Edition include una statuina da 10 cm di Six “intrappolata” in una confezione simile a una gabbia, che contiene anche la colonna sonora originale, un poster A3 esclusivo, un set di adesivi e un fumetto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XII The Zodiac Age: arriva un nuovo trailer

Play Station Plus: i giochi gratuiti di Maggio 2017