Final Fantasy XII The Zodiac Age: arriva un nuovo trailer



E’ uscito oggi un nuovo trailer di Final Fantasy XII The Zodiac Age, pubblicato da Square Enix ltd per presentare l’epica avventura che ci aspetta nel mistico mondo di Ivalice. A fondo articolo potete vedere il video, ma prima ecco la descrizione del comunicato stampa relativo.

“In FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE viaggerai per il vasto mondo di Ivalice, un luogo dove regna la magia e le aeronavi solcano i cieli. Il piccolo regno di Dalmasca si trova catapultato nel bel mezzo di una guerra che lo lascia in uno stato di rovina ed incertezza. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra insieme a Vaan, un giovane che ha perso la sua famiglia in guerra. La storia ha inizio quando questi due improbabili alleati si incontrano e insieme combattono per liberare la loro madrepatria.”  

Vi ricordiamo che Final Fantasy XII The Zodiac Age sarà disponibile per PlayStation4 dall’11 luglio 2017.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Hearts of Iron IV: annunciato il DLC ‘Death or Dishonor’

Little Nightmares: trailer di lancio e data di uscita