Digimon Story Cyber Sleuth: anticipazioni sulla trama e nuove immagini


Gli sviluppatori di Digimon Story Cyber Sleuth hanno deciso di svelare completamente il loro progetto. Oggi ci introducono la trama e rilasciano tantissime nuove immagini di gameplay. I dettagli nel comunicato che segue.


Digimon Story Cyber Sleuth anticipazioni sulla trama e nuove immagini

Per dimostrare la sua innocenza, Keisuke Amazawa deve diventare un nuovo membro di Hudíe, un gruppo di hacker, che è solito incontrarsi in un Internet café a Ikebukuro per risolvere ogni genere di problema nel mondo digitale. Da lì, Keisuke Amazawa potrà accedere a siti web underground e accettare un’ampia varietà di richieste (oltre a sbloccare molte nuove missioni interagendo con i vari NPC) per diventare il miglior hacker e risolvere i misteri digitali.

Grazie alle capacità dei Digimon, la nuova generazione di hacker può sfruttare diverse abilità di hacking per superare misure di sicurezza o supportare i membri di Hudíe, come Erika Mishima, una geniale ragazza che ha acquisito dei misteriosi poteri in seguito a un incidente. Il conflitto tra gli hacker diventerà ancora più intenso soprattutto quando Fey, il leader del più grande gruppo di hacker chiamato Zaxon, userà Hudíe per sbarazzarsi degli hacker che interferiscono con i suoi affari.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà disponibile in Europa dall’inizio del 2018 sia in formato retail che digitale per PlayStation®4 e solo in formato digitale per PlayStation®Vita.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Zelda Breath of the Wild: guida pozioni e tonici

[Pozioni] Zelda Breath of The Wild: Lista e Ingredienti

Dragon Ball Xenoverse 2: disponibile il DB Super Pack 3