Alien Isolation 2, arrivano le prime indiscrezioni


Il primo Alien Isolation ha avuto la capacità di far ritornare la saga di Alien nell’Olimpo dei videogiochi. Dopo la delusione di Colonial Marines, il titolo di Creative Assembly è andato bene, ha venduto oltre 2 milioni di copie ed è stato apprezzato dal pubblico, pur non risultando un capolavoro. Non sorprende dunque che si stia pensando ad un sequel.


Alien Isolation 2 arrivano le prime indiscrezioni

Alien Isolation 2 in effetti sarebbe già in lavorazione, almeno se diamo credito a quanto riportato dal PlayStation Magazine in versione britannica. La prima a fornire l’indiscrezione è stata la rivista di Sony, riportata poi da PlayStation Universe e dalle altre testate internazionali. Per adesso prendiamo con le pinze la notizia perché non è stata confermata, ad ogni modo la fonte è autorevole, e dice di avere informazioni sullo sviluppo di un nuovo gioco della saga Alien. Qualche tempo fa anche Tim Heaton, direttore del primo progetto, aveva ammesso che si stava discutendo sulle idee per la trama di Alien Isolation 2 e che se il primo gioco avesse venduto bene avrebbero fatto il sequel. A quanto pare si è passati dalle parole ai fatti!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Cities: Skylines – Recensione

Zelda Breath of the Wild: guida pozioni e tonici

[Pozioni] Zelda Breath of The Wild: Lista e Ingredienti