Rainway: annunciata app per giocare a titoli PC su tablet e Nintendo Switch


Andrew Sampson ha annunciato nella giornata di oggi un’app davvero sorprendente. Si chiama Rainway e permette per la prima volta, in modo legale, di giocare ai videogiochi PC su altri dispositivi. In particolare sui tablet e su…Nintendo Switch!


Rainway annunciata app per giocare a titoli PC su tablet e Nintendo Switch

Quasi a voler controbattere alle persone che dicono che su Switch ci sono pochi giochi, con questa applicazione che a breve arriverà sul Nintendo eShop si potrà giocare a titoli come Civilization, Diablo o altri usciti solo su computer, e adesso anche sulla nuova console Nintendo. Come specificano gli sviluppatori, Rainway permetterà di giocare ai titoli PC su tutti i dispositivi in grado di supportare il DirectX11 e un frame rate a 60 fps. L’altro requisito è essere connessi alla rete visto che l’applicazione “dialoga” con il modem per far giocare ai titoli PC in streaming. Non c’è ancora una data di uscita per questa app, ma in molti già non vedono l’ora che arrivi. Il prossimo mese è prevista una beta proprio su Switch.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Elder Scrolls Online: Morrowind – Anteprima

Ghost Recon: Wildlands, la questione PvP torna alla ribalta