HOME » news

Portal Knights sta per arrivare anche su Nintendo Switch


Portal Knights, il sandbox di chiara ispirazione Minecraftiana craftato da Keen Games arriva finalmente sulla piattaforma Nintendo SwitchAndiamo a scoprire assieme tutte le novità su questo rilascio grazie al comunicato stampa ufficiale.

IL COLORATISSIMO MONDO DI PORTAL KNIGHTS  STA PER ARRIVARE SU NINTENDO SWITCH!

 Il pluri-premiato titolo sandbox 3D cooperativo con elementi di azione/GDR di Keen Games e 505 Games è previsto a breve anche su dispositivi mobile  

 CALABASAS, CALIFORNIA. –  16 novembre, 2017 –  Portal Knights, Il pluri-premiato titolo sandbox 3D cooperativo con elementi di azione/GDR sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, arriverà su Nintendo Switch il 23 novembre in versione digitale scaricabile da Nintendo eShop al prezzo di €29.99.  I giocatori europei possono preacquistare Portal Knights già ora visitando il Nintendo eShop tramite la loro console Nintendo Switch o direttamente da questo link .

https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Portal-Knights-1305221.html

La versione fisica di Portal Knights per Nintendo Switch sarà disponibile nei migliori negozi di videogiochi a partire dal 9 febbraio 2018 al prezzo consigliato al pubblico di €29.99.

In seguito al lancio mondiale su piattaforme Steam per PC, PlayStation 4 e Xbox One, dove è stato accolto molto calorosamente da pubblico e critica, il coloratissimo Portal Knights sta per arrivare anche per Nintendo Switch in una versione ottimizzata per le peculiarità di questa console e che include le seguenti caratteristiche:

 

  • Supporto per Touch Screen: I giocatori possono utilizzare le funzionalità del touch screen di Nintendo Switch per gestire e organizzare il loro inventario in modo rapido ed efficiente
  • Multiplayer Online: Offre la possibilità di vivere una straordinaria avventura in co-op, in compagnia di amici e di tanti altri giocatori Nintendo Switch di tutto il mondo, nel fantastico mondo sandbox 3D di Portal Knights grazie al supporto multiplayer fino a quattro giocatori
  • Multiplayer Locale: Supporto per il multiplayer fino a quattro giocatori in modalità split screen collegando due console Nintendo Switch systems o fino a quattro giocatori in modalità full screen collegando quattro console Nintendo Switch

Portal Knights per Nintendo Switch include i più recenti contenuti di gioco compresi nell’ultimo aggiornamento 1.2   tra cui le “Isole Vuote”, nuove boss quest, nuovi nemici, nuovi accessori e tanto altro ancora.

In Portal Knights i giocatori inizieranno la loro avventura scegliendo una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere), salendo di livello col proprio personaggio e creando equipaggiamenti sempre più potenti – grazie alle varie risorse che troveranno durante la loro avventura – utili per sconfiggere temibili mostri ed epici boss in combattimenti in tempo reale. Portal Knights permette agli utenti di giocare in compagnia di amici e familiari per costruire strutture, esplorare i dungeon e superare i molteplici pericoli che si presenteranno durante il loro percorso. I cavalieri, potranno viaggiare attraverso fantastici mondi 3D.

Portal Knights è attualmente in sviluppo per dispositivi mobile ed è disponibile su Google Play Store in “pre-registration”.  Accedi qui  per ricevere la notifica al rilascio dell’app!

Per maggiori informazioni si prega di visitare: www.portalknights.com

Social Media:

Portal Knights sito ufficiale: http://www.portalknights.com/

Portal Knights Facebook: https://www.facebook.com/PortalKnights

Portal Knights Twitter: https://twitter.com/PortalKnights

Portal Knights YouTube: https://www.youtube.com/portalknights

Portal Knights Instagram: https://www.instagram.com/portalknights/

 

505 GAMES

505 Games è un editore internazionale di videogames che annovera una vasta gamma di titoli adatti a tutti i generi di videogiocatori. La compagnia produce e distribuisce titoli premium e free-to-play sulle principali console casalinghe e portatili, dispositivi mobile e social networks.

Tra i giochi premium pubblicati più importanti si ricordano Last Day of June, PAYDAY 2, Terraria, Portal Knights, Assetto Corsa, ABZÛ, Virginia, Brothers – A Tale of Two Sons e How to Survive. Nella categoria free-to-play rientrano invece titoli come Battle Islands, Gems of War e Hawken. Tra gli accordi di distribuzione internazionale, titoli degni di nota sono: Stardew Valley, Dead by Daylight e Inside/Limbo.

Tra i prossimi titoli in uscita: Indivisible (dal team di sviluppo responsabile di Skullgirls), Underworld Ascendant (successore della popolare serie Ultima Underworld) e il nuovo progetto di Koji Igarashi, Bloodstained: Ritual of the Night. 505 Games ha sedi in California, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e Cina e una rete di distributori e partner a copertura degli altri territori. Per ulteriori informazioni su 505 Games e la sua line up, visita www.505games.com.

 

Fonte: comunicato stampa ufficiale

tekken hacker giocatore professionista devil kazumi

Giocatore professionista di Tekken le suona a un hacker

Pillars of Eternity II: Deadfire – Inizia la Closed Backer Beta