Dark Soul III The Fire Fades Edition disponibile da oggi, ecco il trailer



Dark Soul III The Fire Fades Edition è disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One e PC. Il pacchetto completo include DARK SOULS III e le due espansioni scaricabili: Ashes of Ariandel e The Ringed City. Ecco il comunicato stampa rilasciato per l’occasione:

“Rinati dalle ceneri, i giocatori dovranno farsi strada nel regno di Lothric alla ricerca dei Signori risorti che hanno abbandonato i propri troni per cercare di salvare l’era del Fuoco mentre la fiamma comincia a estinguersi. Durante il loro lungo viaggio, i giocatori dovranno attraversare numerose terre, oscure paludi, fredde prigioni sotterranee, castelli opulenti, quartieri in rovina, un mondo dipinto sino ad arrivare alla fine del mondo. Ad aiutarli a sconfiggere i boss e i nemici più potenti della serie di DARK SOULS, ci sarà un’ampia serie di personaggi dotati di nuovi incantesimi, oggetti e armi.”

Di seguito vi lasciamo alla visione del trailer di uscita lanciato in queste ore sul canale youtube della Bandai Namco

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

ELEX: nuovo video con il prologo del gioco

Friday the 13th: The Game – annunciata la data d’uscita