Two Worlds II – Call of the Tenebrae: data di uscita e prezzo della nuova espansione


A distanza di ormai sette anni dal lancio di Two Worlds II Reality Pump continua a supportare il gioco e addirittura ha annunciato oggi una nuova espansione chiamata Call of the Tenebrae che arriverà presto sul mercato. La nuova espansione dovrebbe aggiungere oltre dieci nuove ore di gioco in cui i personaggi dovranno lottare in una poderosa battaglia contro una forza chiamata proprio Tenebrae.

Prezzo e data di uscita di Two Worlds II – Call of the Tenebrae


In attesa dell’arrivo di Two Worlds III i giocatori potranno quindi riprendere in mano il fortunato titolo uscito nel 2010. L’espansione Call of the Tenebrae uscirà il prossimo 25 maggio 2017 su PC, MAC e Linux. Il giorno dell’uscita dell’espansione sarà accompagnato anche da un corposo aggiornamento che migliorerà l’intero comparto grafico di Two Word II.

Il prezzo di lancio del gioco dovrebbe essere 9,99 euro per chi ha già acquistato Two Worlds II, mentre salirà a 14,99 euro se deciderete di comprare l’espansione standalone senza possedere il gioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fight List: Soluzioni e Risposte alle Domande

Classifica Vendite videogiochi US: Ghost Recon Wildlands batte tutti