Dead by Daylight: data di uscita su console


Dopo il successo su PC, Dead by Daylight ha ora finalmente una data di uscita anche su console. Su PlayStation 4 e Xbox One arriverà il prossimo 23 giugno. In America invece sbarcherà tre giorni prima.


Dead by Daylight data di uscita su console

Sviluppato da Behaviour Digital e Starbreeze, Dead by Daylight dovrebbe costare circa 30 euro. Uscito esattamente un anno prima su PC, si calcola che su Steam siano state vendute oltre 1,8 milioni di copie. Il gioco è un multiplayer horror asimmetrico nel quale un assassino cerca di uccidere quattro persone bloccate in una mappa. Una delle peculiarità del gioco è che se si gioca da vittima, la visuale è in terza persona, se si gioca da assassino la visuale è in prima. I sopravvissuti possono agire da soli o organizzarsi per un gioco di squadra, sfruttando l’ambiente dinamico che ha tanti nascondigli ed elementi imprevedibili.

Rispetto alla versione PC, l’edizione per console contiene alcuni extra: colonna sonora originale, gli add-on 80’s Suitcase, The Bloodstained Sack e The Of Flesh and Mud chapter, più un DLC che però non è ancora stato annunciato.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV: nuova patch annunciata per la prossima settimana

Dragon Ball Xenoverse 2: data di uscita del DB Super Pack 3