Dead by Daylight: data di uscita su console

Dopo il successo su PC, Dead by Daylight ha ora finalmente una data di uscita anche su console. Su PlayStation 4 e Xbox One arriverà il prossimo 23 giugno. In America invece sbarcherà tre giorni prima.

Dead by Daylight data di uscita su console

Sviluppato da Behaviour Digital e Starbreeze, Dead by Daylight dovrebbe costare circa 30 euro. Uscito esattamente un anno prima su PC, si calcola che su Steam siano state vendute oltre 1,8 milioni di copie. Il gioco è un multiplayer horror asimmetrico nel quale un assassino cerca di uccidere quattro persone bloccate in una mappa. Una delle peculiarità del gioco è che se si gioca da vittima, la visuale è in terza persona, se si gioca da assassino la visuale è in prima. I sopravvissuti possono agire da soli o organizzarsi per un gioco di squadra, sfruttando l’ambiente dinamico che ha tanti nascondigli ed elementi imprevedibili.

Rispetto alla versione PC, l’edizione per console contiene alcuni extra: colonna sonora originale, gli add-on 80’s Suitcase, The Bloodstained Sack e The Of Flesh and Mud chapter, più un DLC che però non è ancora stato annunciato.