Everybody’s Golf: il 30 agosto uscita su Playstation 4


Dopo un annuncio che risale a più di un anno e mezzo fa, Everybody’s Golf aveva fatto perdere le sue tracce. Oggi a sorpresa sony ha annunciato la data di uscita di Everybody’s Golf su playstation 4: il 30 agosto 2017. Il gioco è un simulatore cartoonato e divertente di golf, che vi mette di fronte a circuiti di tutte le difficoltà ma con vera maestria a cavallo tra simulazione arcade. Il gioco è da sempre un must have per tutti gli amanti del genere possessori di playstation, infatti non poteva mancare una versione dedicata alla ps4. Quest’anno il gioco compie anche i suoi 20 anni dalla prima uscita: ci aspettiamo quindi un titolo di tutto rispetto in grado di appassionare ancora golfisti e non. La particolarità di Everybody’s Golf infatti è sempre risieduta nel fatto di riuscire ad appassionare coloro che di golf non erano mai stati amanti. Noi stessi della redazione ricordiamo le noste infanzie ormai 20 anni fa seduti a tentare di mandare la pallina in buca usando i personaggi più strambi possibile, senza tuttavia aver mai tenuto in mano una mazza per il resto della nostra vita.


everybody-golf-2

Novità e Caratteristiche di Everybody’s Golf

Le meccaniche di gioco sono quelle che hanno rese famoso il brand, anche se per questo nuovo capitolo Sony ha promesso diverse novità: un solido comparto online – finalmente sarà possibile sfidare online avversari casuali e amici sparsi per il mondo; un sistema di personalizzazione ancora più vasto e costumizzabile rispetto al passato – proprio questo elevato aspetto di personalizzazione del gioco ha contribuito a fare la fortuna del brand; nuove attività come la pesca, la corsa con i golf cart e la caccia al tesoro.

Data di uscita e pre order

Presto sarà possibile effettuare il pre-ordine di Everybody’s Golf che sarà disponibile in uscita ricordiamo dal 30 agosto 2017. Se il gioco verrà pre-ordinato sul Playstation store saranno disponibili delle ricompense speciali già dal primo giorno di gioco! Ecco nel dettaglio cosa sarà riceverete:

  •     Il campo del 20° anniversario
  •     Un costume da coniglio
  •     Una maglietta esclusiva in due colori
  •     Un cart speciale
  •     Un tema dinamico

E’ previsto un beta test a fine maggio dal 26 al 28, ma i giocatori che saranno selezionati riceveranno comunicazione via mail. Pare non ci sia al momento un modo per iscriversi o mettersi in lista per poter testare everybody’s golf. Restate sintonizzati perchè noi contiamo di testarlo e di farvi sapere il prima possibile le nostre impressioni!

E’ proprio il caso di dire “Nice Shot Sony!” Di seguito il video ufficiale di lancio in italiano:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Portal Knights, disponibile da oggi la demo per PS4 e Xbox One

Steep: il trailer del DLC Winterfest