SNES Mini uscirà entro Natale


Il successo del Mini-NES Classic è stato talmente incredibile da non poter essere fine a se stesso. La casa giapponese ha fiutato l’affare e ha deciso di replicare. Il giorno dopo l’annuncio dello stop alla distribuzione del Mini-NES, ecco che sta per produrre lo SNES Mini.


SNES Mini uscira entro Natale

Ancora non si tratta di un annuncio ufficiale. L’indiscrezione arriverebbe da una fonte “vicina a Nintendo” che ha svelato tutto alla redazione di Eurogamer. Secondo la fonte, lo SNES Mini dovrebbe arrivare entro Natale e, come si intuisce dal nome, sarà simile al Mini-NES, solo che stavolta la console presa a modello sarà il Super Nintendo. Anche la struttura sarà molto simile con lo stesso setup plug-and-play e i videogiochi precaricati in memoria. Non sono disponibili al momento né i nomi dei videogiochi, né si conosce il numero o altri dettagli simili. Secondo le stime comunque non dovrebbero essere meno di dodici.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Micro Machines World Series: il trailer del caos in miniatura

Code Vein: primi dettagli e screenshot