Guardians of the Galaxy: The Telltale Series – arriva la classificazione ESRB


L’ESRB ha classificato il nuovo Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, cui primo episodio debutterà tra qualche giorno, ovvero il 18 aprile 2017 su PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi mobili.


Guardians of the Galaxy: The Telltale Series - arriva la classificazione ESRB

Grazie alla classificazione effettuata dall’ente (Teen) ci è giunta anche una breve descrizione di ciò che offrirà la nuova avventura targata Telltale. Il gioco sarà ambientato nell’universo dei Guardiani della Galassia, ci metterà nei panni di Peter Quill e il nostro scopo sarà quello di recuperare una misteriosa reliquia. Nel titolo saranno presenti sequenze action che richiederanno la pressione di alcuni tasti (quick-time event) per performare con successo alcune azioni. Inoltre sarà possibile anche sparare i nemici e ferirli con armi da taglio. Tra i contenuti violenti vengonono evidenziati (spoiler):

-Un nemico che rompe il collo a un personaggio

-Un colpo violento al petto con raggio laser

-Un personaggio pugnalato in pieno petto con una lancia

Inoltre, sono da segnalare scene con linguaggio non adeguato a minori e scene dove i personaggi consumano una gran quantità di alcool.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sonic Mania: nuovo gameplay da tre minuti

Stoic Studio: nuova IP dopo The Banner Saga 3