La nuova IP di Bioware ha il nome in codice Dylan


Si parla dal lontano 2014 di una nuova IP di Bioware, e forse ci siamo. Al momento è chiamata Dylan, ma è solo un nome in codice e difficilmente sarà il titolo definitivo del gioco. Lo ha annunciato lo streamer Liam ‘Unseen64’ Robertson che ha stretti rapporti con Bioware, spiegando che informazioni dettagliate sul gioco arriveranno durante il prossimo E3.


La nuova IP di Bioware ha il nome in codice Dylan

Dylan è un MMO sci-fi ispirato in parte a The Division e in parte a Destiny. Per la precisione la “talpa” ha definito il titolo un “semi-MMO” perché ha anche elementi da action/adventure. Il nome Dylan è stato scelto come codename solo perché sarà il nome del protagonista del gioco, ma il titolo dovrebbe essere un altro. Il progetto è molto ampio, probabilmente il più grande che Bioware abbia mai realizzato, più grande di Mass Effect: Andromeda. E sarà co-op. Per quanto riguarda la data di uscita, dovrebbe arrivare entro la fine di marzo 2018. A questo punto attendiamo l’E3 per ulteriori informazioni.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Get Even: secondo story trailer Loose Ends

Xbox Spring Sale 2017: centinaia di sconti fino all’80%