WWE Tap Mania annunciato su dispositivi iOS e Android


Il wrestling allarga i propri orizzonti sui dispositivi mobili con un nuovo titolo. WWE Tap Mania è stato annunciato ufficialmente. Il titolo verrà realizzato da SEGA per i dispositivi iOS e Android.


WWE Tap Mania annunciato su dispositivi iOS e Android

WWE Tap Mania detiene le licenze ufficiali della WWE e garantirà agli utenti un certo quantitativo di personaggi gratuiti nel roster. L’impostazione sarà Freenium, cioè sarà scaricabile gratuitamente e alcuni lottatori saranno utilizzabili senza pagare. Per poter sbloccare tutti i contenuti del gioco però bisognerà pagare tramite microtransazioni. In WWE Tap Mania ci saranno alcune Superstar del passato e alcune del presente. Non c’è ancora una data di uscita del gioco, ma è già prenotabile sul Play Store tramite la funzione che avvisa l’utente quando il gioco è disponibile per il download.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

World of Tanks potrebbe durare per sempre

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è in fase Gold