Brawlout: Svelate le date di lancio


brawlout data lancio


Un nuovo brawler sta per uscire su Steam. Angry Mob Games ha annunciato per il 20 aprile il lancio in accesso anticipato del picchiaduro competitivo Brawlout (è invece previsto il rilascio su Xbox One e PlayStation 4 durante il terzo trimestre del 2017). Concepito per il gaming online e da divano, Brawlout unisce le meccaniche dei platform fighter con le mosse e i ritmi dei picchiaduro tradizionali, preferendo alle classiche prese e parate un sistema basato su movimenti fluidi e combo estreme. 

“Una splendida grafica, sei personaggi giocabili con attacchi speciali unici, nuove combo, maggiore abilità di movimento e tecniche avanzate. Siamo lieti di annunciare il lancio di Brawlout in accesso anticipato”, afferma Bogdan Iliesiu, CEO di Angry Mob Games. “Conosciamo gli elementi dei fighter storici che più mancano ai gamer, ma anche quello che i videogiocatori amano dei giochi nuovi, e Brawlout è stato concepito per offrire il meglio dei due mondi, che si tratti di mandare a monte amicizie storiche davanti alla TV o sfidare a duello perfetti sconosciuti.” 

Con un lancio iniziale che prevede 6 personaggi, Brawlout può ospitare fino a quattro giocatori in scontri in locale e online, tra cui tornei classificati, oltre a una solida campagna single-player. Ciascun personaggio ha punti di forza diversi, come potenti proiettili o colpi di frusta a lungo raggio, e può evolvere con ulteriori opzioni per le combo o tecniche avanzate. Durante il combattimento, inoltre, si carica la “Barra della rabbia”, che può essere utilizzata per sferrare attacchi speciali. Brawlout è stato concepito sia per il gaming online che da divano, con incontri rapidi da 2-4 giocatori, classifiche, lobby private e la Brawlout TV, in cui si possono vedere gli incontri in diretta o i replay consigliati, utile anche per semplificare lo streaming dei tornei live.

 :

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect: Andromeda, nuove polemiche stavolta su un personaggio trans

Digimon Story Cyber Sleuth: Primo trailer