Bulletstorm Collector’s Edition: svelati i dettagli


bulletstorm


E’ uscito sul sito G2A un comunicato ufficiale che ha svelato i dettagli della Collector’s Edition di Bulletstorm. La versione rimasterizzata del famoso sparattutto uscito nel 2011 e prodotto da People Can Fly sarà in uscita dal 7 aprile con il nome Bulletstorm: Full Clip Edition. Ecco i dettagli delle due versioni che verranno messe in vendita usciti nel comunicato:

“Questa edizione da collezione esclusiva di G2A è prodotta in collaborazione diretta con il publisher Gearbox Publishing e il developer People Can Fly, ed è disponibile esclusivamente sul nostro Marketplace fino ad esaurimento scorte. La tiratura è estremamente limitata: sono disponibili solo 54 edizioni da collezione, ognuna delle quali è confezionata con una scatola di acciaio prodotta appositamente e segnata dai fori di veri proiettili 9mm – garantendo che nessuna copia sarà identica. La Collector’s Edition è disponibile in due versioni, Standard a €99,99 e Premium a €249,99, ognuna delle quali con contenuti esclusivi prodotti direttamente tramite il nostro marketplace di accessori per giocatori G2A Gear, e la nostra piattaforma di stampa 3D G2A 3D”.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Drawn To Death è disponibile gratis per gli utenti Plus

PlayStation Store: al via i saldi di Pasqua 2017