Euronics torna a Romics

euronics romics

Videogiochi, console, droni, grandi titoli in uscita e molto altro aspettano i visitatori al Romics: la 21esima edizione della fiera internazionale dedicata al mondo del fumetto, dell’animazione, del game e dell’intrattenimento che si terrà dal 6 al 9 aprile, presso la Nuova Fiera di Roma. Euronics riconferma la sua presenza con “Euronics Village”, uno spazio creato per divertire il pubblico e offrire occasioni uniche per gli acquisti, con sconti dedicati nei soli giorni della manifestazione. Lo stand dell’insegna, allestito in collaborazione con Eurogamer.it., è ideato per accogliere nei suoi 260mq tutti gli appassionati di videogame con diverse aree experience e due shop. 

Protagonisti dell’Euronics Village le postazioni dei partner coinvolti. Sony Interactive Entertainment Italia sarà presente con alcune postazioni di gioco dedicate a contenuti esclusivi per PS4. Gli utenti potranno giocare in anteprima Gran Turismo Sport, provare la realtà virtuale grazie a PlayStation VR o vivere le avventure di Aloy, con Horizon Zero Dawn. Microsoft allestirà postazioni Xbox One, per mettere gli appassionati alla prova con Halo Wars 2 e Horizon 3; HP introdurrà i nuovissimi Omen, i notebook nati appositamente per le sfide di gaming da testare con Mass Effect di Electronics Arts, Nier di Kochmedia e Lego World di Warner Bros.

Le sfide si accenderanno anche sulle postazioni Thrustmaster, con sedili e volanti per provare l’entusiasmante F1 di Kochmedia per console Xbox One, e su quelle di Nintendo che proporrà The Legend Of Zelda e 1-2-Switch. Insieme ai grandi titoli, i prodotti hi-tech di X-JOY: non solo droni ma anche veicoli elettrici e tutte le novità per muoversi in modo smart in città.