Mass Effect: Andromeda, utente finisce il gioco senza usare armi al livello Insanity


Finire un gioco senza sparare un solo colpo è un’impresa molto difficile in un gioco, ma a volte l’abbiamo vista compiere nei gameplay stealth. Mass Effect: Andromeda tutto è tranne che un gioco stealth, gli scontri a fuoco sono inevitabili. Eppure un utente è riuscito a finirlo senza sparare nemmeno un colpo.


mass-effect-andromeda-finisce-il-gioco-senza-usare-armi-al-livello-insanity

Come potete vedere dal video qui sotto (il primo di una lunga serie) ha impostato la difficoltà a Insanity, la più elevata possibile, e negli scontri diretti lo youtuber BoyvsVideogame ha usato la tattica del “fifone”: si nascondeva dagli avversari lasciando che il lavoro “sporco” lo facessero i suoi compagni di squadra. A volte qualche attacco lo portava con le armi biotiche o con le armi da mischia, ma comunque senza sparare mai. Una tecnica ottima in un RPG perché permette di risparmiare sull’equipaggiamento e magari investire in altre abilità.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

HTC Vive: sconti e regali per il primo compleanno del visore

RIDE 2: disponibile il Collector’s Bike Pack