HTC Vive: sconti e regali per il primo compleanno del visore


Proprio come Oculus Rift la settimana scorsa, anche HTC Vive è ormai prossimo a compiere il suo primo anniversario. Domani, 5 aprile 2017, sarà passato esattamente un anno dall’uscita del visore per la realtà virtuale, e non mancheranno quindi regali e occasioni.


HTC Vive sconti e regali per il primo compleanno del visore

Solo per le 24 ore del compleanno di HTC Vive, acquistandolo dallo store ufficiale, si potrà ottenere uno sconto di 100 dollari (scendendo così a 699) a cui si aggiunge un mese intero gratuito di Viveport, una libreria online completamente navigabile dagli abbonati che normalmente costa 6,99 dollari al mese. Ma gli sconti non finiscono qui. Previsti infatti risparmi sull’acquisto degli accessori (il cavo 3 in 1 passa da 39,99 a 33,99 dollari, il controller da 129,99 a 110,49 e il cuscino per il collo da 24,99 a 21,24 dollari). Infine verrà reso disponibile gratuitamente Arcade Saga. Per ulteriori dettagli potete visitare la pagina dell’iniziativa.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Jak and Daxter arrivano su PS4

Mass Effect: Andromeda, utente finisce il gioco senza usare armi al livello Insanity