Downward Spiral Prologue: Un trailer molto speciale


downward spiral prologue trailer


Lo sviluppatore indipendente specializzato nella realtà virtuale, 3rd Eye Studios, ha annunciato oggi che il suo epico thriller spaziale a gravità zero, Downward Spiral: Prologue, è ora disponibile nello store Oculus per Oculus Rift e su Steam per HTC Vive. Ispirato alla fantascienza degli anni ’70 e privo del classico effetto di nausea, che in genere colpisce i titoli in realtà virtuale a gravità zero, Downward Spiral: Prologue è il prologo dell’ambiziosa saga di Downward Spiral. 

“Strutturato come una moderna serie TV, Downward Spiral: Prologue è l’inizio di un thriller spaziale, il cui mistero si dipanerà nel corso del tempo man mano che lanceremo i vari episodi futuri”, ha dichiarato Kari Koivistoinen, CEO di 3rd Eye Studios. “Realizzato da zero dal nostro team di pluripremiati veterani del settore, Downward Spiral: Prologue offre un’esperienza spaziale a gravità zero assolutamente inedita e che consentirà di muoversi liberamente in un ambiente VR senza provare alcuna sensazione di nausea.” 

Come prologo della serie Downward Spiral, Downward Spiral: Prologue inizia con i giocatori in una capsula agganciata a una stazione spaziale. A una prima esplorazione, la stazione sembra vuota e i giocatori dovranno utilizzare i vari pannelli di controllo per progredire e iniziare a svelare un mistero, che si dipanerà per l’intera serie di Downward Spiral. Nella modalità Journey di Downward Spiral: Prologue sarà possibile giocare alla storia da soli mentre nella modalità Co-op in compagnia di un amico o un altro utente. Infine, nella modalità Deathmatch, fino a otto giocatori potranno divertirsi in alcuni scontri a fuoco a gravità zero nelle varie ambientazioni della storia.

I contenuti futuri consentiranno ai giocatori di svelare una storia davvero epica e avvincente, con nuovi personaggi, ambientazioni e parti della trama in ogni episodio. Con una colonna sonora realizzata dal solista e compositore della banda gothic rock HIM, Ville Valo, Downward Spiral: Prologue è disponibile per Oculus Rift e HTC Vive al prezzo di €9,99, $9.99, £6.99.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Syberia 3: secondo story trailer

Mass Effect Andromeda: Un nuovo bug grave