Star Trek Online: Arriva la stagione 13

star trek online stagione 13

Oggi, Perfect World Europe B.C., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato la Stagione 13 – Escalation per Star Trek Online.

“Il viaggio continua per il MMORPG completamente gratuito basato sul classico marchio di Star Trek con il lancio del prossimo aggiornamento su PC il 25 aprile e successivamente su console. La Stagione 13 – Escalation invia i giocatori in una missione con i Lukari per aiutarli a riscoprire le loro antiche origini, affrontando al contempo una minaccia imminente da parte degli Tzenkethi. Il prossimo aggiornamento per Star Trek Online prosegue l’epico arco narrativo della guerra Tzenkethi e segna il debutto del nuovissimo sistema War Games, che schiera squadre di giocatori gli uni contro gli altri in scenari PvE competitivi.

Per mantenere i giocatori in un campo di gioco equo, è stato introdotto il nuovo sistema Player Potential che abbinerà giocatori con abilità simili negli stessi scontri. Al sistema War Games sarà anche legata una nuova reputazione, che includerà per la primissima volta una nave ed equipaggiamento per il capitano specifici per la classe. I capitani possono mischiare il nuovo equipaggiamento che ottengono da ciascuna classe e hanno anche l’opzione di specializzarsi.”