South Park: Scontri Di-Retti rinviato ancora?


E siamo a tre. Gli utenti che avevano prenotato South Park: Scontri Di-Retti si sono visti recapitare nelle ultime ore una spiacevole e-mail che recita più o meno così: “caro utente, ci dispiace ma abbiamo dovuto cancellare il tuo ordine”.


South Park Scontri Di-Retti rinviato ancora

Già a febbraio Ubisoft aveva provveduto a cancellare i pre-order di South Park: Scontri Di-Retti per la seconda volta. Si era parlato di un rinvio ma poi non si è saputo più nulla. Ora, a fine marzo, ecco una nuova cancellazione. Non ci sono annunci ufficiali da parte degli sviluppatori, ma quel che è certo è che quando ci sono decisioni così drastiche come cancellare il pre-order, significa che c’è qualcosa di grave. Secondo le ultime dichiarazioni ufficiali South Park: Scontri Di-Retti sarebbe dovuto uscire nell’anno fiscale 2018 che parte dopodomani e finisce il 31 marzo 2018. Probabilmente vedremo Cartman e compagni solo verso la fine di questo periodo, se non dopo ancora.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Oculus Rift, offerte da urlo per il primo anniversario: sconti fino all’80%

Persona 5 – Recensione