Primo anniversario per Sailor Moon Drops


sailor moon drops bonus


Fino al 21 aprile (UTC) i fan di Sailor Moon potranno partecipare a un evento speciale, The Moon Princess, con la possibilità di sbloccare l’ambito personaggio di Princess Serenity (colori originali). Inoltre, per celebrare il primo anniversario di SAILOR MOON DROPS, i giocatori potranno ottenere un bonus di accesso contenente Growth Stamp e Growth Crystal. Per un tempo limitato, sarà anche possibile acquistare le gemme a un prezzo scontato. 

L’evento The Moon Princess include cinque nuovi percorsi e completando ciascun percorso i giocatori saranno ricompensati con un oggetto utile. Inoltre, dopo aver completato tre percorsi, saranno premiati con Princess Serenity (colori originali), potenziabile fino al livello 3, mentre dopo aver completato tutti i percorsi potranno potenziare Princess Serenity (colori originali) fino al livello 5.

Durante l’evento The Moon Princess, i giocatori potranno testare tutti i personaggi che hanno ottenuto, fino alla sua conclusione il 21 aprile (UTC). Gli utenti potranno giocare nei panni di Princess Serenity (colori originali) e una volta raggiunto il percorso 4, potranno provare la sua mossa speciale, il Legendary Silver Crystal. Da oggi è possibile partecipare all’evento The Moon Princess e assistere ad alcune mosse speciali che possono essere utilizzate solo con il personaggio di Princess Serenity (colori originali).

Il gioco è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Shadow Tactics: L’edizione italiana arriva nei negozi

Death Stranding: l’immagine di Emma Stone? Un fake alimentato ad arte