Shadow Tactics: L’edizione italiana arriva nei negozi

shadow tactics italia

Shadow Tactics: Blades of the Shogun, l’acclamato RTS stealth sviluppato da Mimimi Productions e prodotto da Daedalic Entertainment, da oggi è finalmente disponibile in edizione italiana sugli scaffali dei migliori negozi di videogiochi.

Oltre ad avere tutti i testi di gioco tradotti in italiano, l’edizione distribuita dal publisher italiano Adventure Productions ha anche un secondo punto di forza: il prezzo. Nonostante si tratti di una versione fisica, infatti, l’edizione italiana di Shadow Tactics è venduta a un prezzo inferiore rispetto a quello di Steam: parliamo infatti di € 29,99, contro i € 39,99 richiesti sulla piattaforma Valve!

Non dimentichiamo inoltre che all’interno della confezione, oltre al DVD del gioco, sarà comunque presente una Steam key con cui attivare e riscattare una copia digitale di Shadow Tactics per PC e MAC.

“Shadow Tactics è un gioco stealth tattico hardcore ambientato nel Giappone del periodo Edo. 

Prendi il controllo di una squadra di letali specialisti e sfrutta l’oscurità per intrufolarti superando decine di nemici. Scegli l’approccio che preferisci per infiltrarti in possenti castelli, in monasteri situati su montagne innevate o in accampamenti nascosti nella foresta. Puoi piazzare trappole, avvelenare gli avversari o evitare completamente il contatto col nemico. 

Il gruppo è composto da personaggi molto diversi. Lavorare in squadra sembrerà impossibile all’inizio. Eppure, nel corso delle tante missioni che affronteranno, impareranno a fidarsi a vicenda e diventeranno amici. I personaggi sviluppano dinamiche proprie e ciascun membro dovrà affrontare i propri demoni personali. “