Final Fantasy XIV: Nessun limite di tempo per la versione di prova


final fantasy xiv aggiornamento


Ottime notizie per gli aspiranti giocatori di Final Fantasy XIV: Square Enix ha ufficialmente annunciato di aver deciso di elimnare il limite temporale che di fatto “bloccava” la versione di prova del gioco. In precedenza, infatti, questa poteva essere sfruttata solo per 14 giorni, ma la rimozione di tale limite non rende certo FF XIV un titolo free to play: rimarranno infatti attive varie limitazioni relative a gilde, comunicazioni, trading e non solo. Ovviamente chi dopo la prova deciderà di acquistare il gioco completo potrà mantenere i vari progressi, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti sul titolo. 

“Fin dagli albori della storia di Eorzea, le tribù che si stabilirono nelle Terre del Nord vennero viste con benevolenza da divinità conosciute come “i Dodici”. Sotto la loro guida illuminata si svilupparono i primi insediamenti fino a costituire le prime Città-Stato. Con la formazione di queste ultime non tardarono però ad arrivare le prime guerre di conquista che tinsero di sangue le cronache delle Terre del Nord.”

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PS4: Nuovo aggiornamento del lettore multimediale

Final Fantasy XV: già disponibile il teaser trailer di Episode Prompto