PS4: Nuovo aggiornamento del lettore multimediale


aggiornamento lettore ps4


A partire da oggi l’applicazione lettore multimediale supporta i video in 4K su PS4 Pro. In seguito all’ultimo aggiornamento, i video in 4K in formato .mp4 salvati su una chiavetta USB o su server possono essere riprodotti con l’applicazione lettore multimediale (ricordatevi che è necessario uno schermo 4K compatibile per guardare i video in 4K). Il vostro server apparirà tra le opzioni multimediali nel lettore, perciò trovare i vostri file sarà semplice e veloce. Vi ricordiamo che la memorizzazione su chiavetta per PS4 può essere usata solo per giochi o applicazioni, mentre non permette di salvare video.

Per i possessori di PlayStation VR e di PS4 Pro, l’aggiornamento del lettore multimediale permetterà di supportare anche i video in 4K in VR. La risoluzione di PS VR è 1920 x RGB x 1080, quindi i video VR in 4K saranno mostrati a una qualità grafica maggiore rispetto ai video HD VR. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul mondo PS4. 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Tim Schafer: Grosso annuncio in arrivo

Final Fantasy XIV: Nessun limite di tempo per la versione di prova