PlayStation 4: un nuovo modello Slim in arrivo?


Sony starebbe pensando di lanciare una nuova PlayStation 4. Non dovrebbe trattarsi di una versione ancora più potente di PS4 Pro, ma si una ancora più Slim dell’attuale Slim.


PlayStation 4 un nuovo modello Slim in arrivo

L’indiscrezione arriva da Digitimes e vi invitiamo a prenderla con le dovute pinze. Secondo il ragionamento fatto dal giornalista, il prossimo Natale sarà un momento fondamentale per il mercato dei videogiochi. Mentre da un lato ci sarà Nintendo che punterà su Switch e dall’altro Microsoft lancerà la Scorpio, Sony rischierebbe di ritrovarsi senza nessuna novità hardware, facendosi così surclassare dalle rivali. Per evitare questo rischio, la casa giapponese potrebbe realizzare una versione simile all’attuale PlayStation 4 Slim, però ancora più piccola, economica e magari anche più potente. Non ci sono comunque conferme su questo nuovo modello, dunque attendiamo segnali da parte di Sony.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Costo delle console in calo negli ultimi 30 anni: lo studio

Dark Souls 3: The Ringed City – Recensione DLC