Continuano le rivelazioni dei vertici di Square Enix a proposito di Final Fantasy VII Remake. La famosa versione “modernizzata” del mitico FFVII sembra sempre più distante dall’originale.
Dopo aver svelato che i combattimenti in Final Fantasy VII Remake non saranno più a turni ma saranno action, il direttore Tatsuya Nomura rivela anche che si potrà interagire con gli ambienti. Questo aspetto è sempre più utilizzato nei videogiochi d’azione, mentre si tratterebbe di una novità per gli RPG. Già svelata tempo fa la possibilità di ripararsi dietro muri o sporgenze, adesso si scopre che questi ripari si potranno distruggere.
E non finisce qui. La possibilità di interazioni in Final Fantasy VII Remake è talmente vasta che, afferma Nomura, si potranno anche distruggere soltanto determinate parti dei nemici, in modo da avvantaggiarsi durante i combattimenti. Continuate a seguirci per scoprire quali altre novità verranno introdotte nel remake che assomiglia sempre meno alla sua controparte originale.
This post was published on 27 Marzo 2017 17:08
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…