Summer Lesson verrà venduto fuori dal Giappone: arriva anche in Italia?


Era nato come un videogioco esclusivamente giapponese, ma visto lo scalpore che ha suscitato, Summer Lesson potrebbe arrivare presto anche in Europa.


summer lesson venduto fuori dal giappone italia

Già nello scorso autunno erano cominciate a circolare le prime voci a proposito dei sottotitoli in inglese che facevano pensare ad una versione più internazionale del gioco. Oggi è arrivata la conferma di Bandai Namco che dal 27 aprile Summer Lesson si potrà acquistare anche al di fuori del Giappone, ma solo in altri Paesi asiatici. Non è stato fatto cenno ai mercati europeo e americano, ma crediamo che come spesso accade, di fronte ad una forte richiesta del pubblico, il titolo potrebbe oltrepassare i confini continentali. Dopotutto non ci vorrebbero nemmeno grossi investimenti visto che i sottotitoli ci sono già.

Per chi non lo conoscesse, Summer Lesson è un’esclusiva PlayStation 4 perché è giocabile soltanto con PlayStation VR, che simula alcune lezioni tenute da una sexy-docente giapponese (senza cadere nello scabroso, si intende). Ecco il trailer che annuncia l’uscita sui mercati stranieri.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

MSI Dragon DAY 2017: Date e dettagli

Mass Effect: Andromeda, nuove rivelazioni sulle animazioni facciali