MSI Dragon DAY 2017: Date e dettagli


msi dragon day


Sabato 1 Aprile 2017 si svolgerà la prima tappa di MSI Dragon DAY 2017. Sarà una giornata piena di divertimento in cui i partecipanti potranno sfidarsi a League of Legends, provare le meraviglie della realtà virtuale con l’innovativo zaino VR One, toccare con mano il nuovissimo e originale notebook con look mimetico GE62 Camo Squad e portarsi a casa fantastici gadget firmati MSI.

I primi cinque classificati nel torneo di League of Legends si porteranno a casa un pacchetto di accessori firmati MSI del valore di 200 Euro. Ma non è finita: MSI offrirà, infatti, per i notebook della serie GS e GT uno zaino e un paio di cuffie gaming Steel Series in regalo più uno sconto di 100 Euro per tutti coloro che effettueranno l’acquisto dall’1 all’8 Aprile su Drako.it, mentre per chi comprerà un laptop della serie GE, GL o GP, nello stesso periodo sempre da Drako.it, lo sconto sarà di 50 euro e sarà abbinato alle cuffie in omaggio. La prima tappa di MSI Dragon DAY si terrà Sabato 1 Aprile dalle 11:30 alle 17:00 presso Drako.it in V.le Abruzzi 48 a Milano (tel: 02 36595220).

Per maggiori informazioni e per iscrizioni vi invitiamo a seguire questo link

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

GTA Online: soldi e RP doppi per tutta la settimana

Summer Lesson verrà venduto fuori dal Giappone: arriva anche in Italia?