Ghostbusters: Now Hiring, spunta all’improvviso un videogioco VR


Senza nessun preavviso, annuncio o spot pubblicitario oggi, dal nulla proprio come un fantasma, spunta Ghostbusters: Now Hiring, un nuovo videogioco degli Acchiappafantasmi.


ghostbusters now hiring videogioco vr

Il gioco è davvero qualcosa di sorprendente. Oltre a non essere accompagnato da nessun annuncio ufficiale, si scopre che si tratta di un’esclusiva PlayStation VR che costa appena 7 dollari. Il motivo di un prezzo così basso? Più che un gioco è “un pezzo” di gioco. Questa esperienza esclusiva PS4 dura infatti appena 10 minuti e si tratterebbe di un primo episodio (infatti il sottotitolo è Act 1: Firehouse) di una lunga serie. Non è ancora stato svelato di quanti episodi è composta quest’avventura, si sa soltanto che sono in via di lavorazione.

“Abbiamo fatto uscire il primo capitolo, se alla gente piacerà e vedremo cosa vogliono, allora aggiungeremo il capitolo due e andremo avanti” ha spiegato il direttore esecutivo di Sony Pictures Jake Zim. Purtroppo per adesso non è ancora disponibile in Italia, ma probabilmente lo sarà a breve. Ecco le prime immagini nel breve trailer di lancio.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Tipi di cottura dei cibi: Fight List Soluzione

Sconti PlayStation Store fino al 5 aprile sui giochi targati Sony