Waking The Glares arriva su Steam e Oculus Rift


waking the glares disponibile


Waking the Glares – Chapters I and II è disponibile da oggi su Steam per Windows PC al prezzo di €4.99. Waking The Glares è un’avventura grafica incentrata sul potere delle parole e dei simboli creata dagli sviluppatori italiani di Wisefool Studio. Il gioco sfrutta la potenza del motore grafico Unreal Engine 4 ed è compatibile con Oculus Rift.

“Waking the Glares è un viaggio intenso. Lo è stato crearlo per noi, quattro ragazzi al loro primo gioco, e speriamo lo sia per tutti quelli che lo giocheranno”, ha dichiarato Ruggero Aricò, lead designer di Wisefool Studio.

Nei panni del vagabondo Dawnfall ti ritroverai in un universo frammentato dove il tempo e lo spazio sono distorti. Un viaggio onirico lungo sette capitoli che comincia oggi con la pubblicazione dei primi due. Riuscirai a ritrovare la via di casa?

Trovate il trailer allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Games.it una buona visione. 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sonic: Svelato il titolo del prossimo capitolo

Sonic Mania è stato rinviato