South Park: Scontri Di-Retti non uscirà su Switch, è ufficiale


South Park: Scontri Di-Retti non uscirà su Switch. A confermarlo in via ufficiale è l’account Twitter dello show televisivo. La precisazione è stata una mossa obbligata in seguito alle indiscrezioni trapelate qualche giorno fa.


south park scontri di-retti no switch

Come anche noi abbiamo riportato, lo stesso account aveva pubblicato un’immagine di Cartman congelato nella neve mentre dice “Nintendo, sto arrivando”. In molti hanno collegato questa scenetta al rinvio del gioco, affermando che la data di uscita era stata spostata per farlo arrivare su Switch. Oggi l’account di South Park ha precisato che la scena riportata risale all’episodio del 2006 nel quale il ragazzino cicciottello si fa congelare (o almeno ci prova) in attesa che esca la Wii. Il riferimento doveva essere una battuta di spirito collegata alla tempesta Stella che si sta abbattendo in questi giorni sugli Stati Uniti, la più fredda dell’anno.

Ad ulteriore conferma c’è un’intervista di IGN ad un rappresentante di Comedy Central (che detiene i diritti sulla serie) il quale è stato chiaro: “non arriveremo su Switch”. Nel frattempo i possessori delle altre piattaforme restano in attesa di sapere quando arriverà il gioco sulle loro, visto che è previsto per il 2017, ma non si sa ancora quando.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Let’s Play: le foto dell’evento di Roma

FlatOut 4: Total Insanity – Recensione