Ghosts’n Goblins Mobile: di nuovo nei panni di Sir Arthur su ios e Android


ghost-n-goblins-mobile


Capcom rispolvera un grande classico e annuncia che Ghost’n Goblins Mobile è disponibile da qualche ora su App Store e Google Play. Il gioco è stato compagno d’infanzia della maggioranza dei videogiocatori dai 30-35 anni in su. Pronti a tornare nei panni di Sir Athur per sconfiggere zombie e salvare la bella principessa. Se non avete mai provato il gioco perchè siete più giovani questa è un’occasione unica: al prezzo di 0,99 o 1,19 euro è possibile scaricare il gioco e godere di qualche ora di puro divertimento.

CARATTERISTICHE, NOVITA’ E PREZZO

Il sistema di controllo del gioco è stato perfezionato e adattato al mobile, lasciando una libertà di personalizzazione all’utente che non troverà problemi con il sistema di controllo touch: 4 possibilità di layout 2 due grandezze completamente configurabili tra cui scegliere. Sono disponibili inoltre due diverse difficoltà (perchè diciamocelo, il gioco nel 1985 non era per niente facile) “casual” e “classic”. Il gioco è stato testato su nexus 6 e non ha riscontrato nessun tipo di rallentamento nè di problematica. Non resta dunque che scaricarlo al prezzo di 0.99 euro su App Store o di 1.19 euro su Google Play!

Di seguito il trailer del gioco:

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Atelier Firis the Alchemist of the Mysterious Journey – Recensione

Bravely Default Fairy’s Effect: Un nuovo trailer