Come Scaricare giochi gratis da PlayStation Store

come-scaricare-giochi-gratis-dal-playstation-store

Scaricare giochi gratis dal playstation store – La playstation 4 e la playstation 3 permettono di scaricare giochi gratis direttamente dal Playstation Store. Come scaricarli?  Ogni utente che si rispetti ha un account PlayStation che permette di accedere ad uno store esclusivo che include, fra le altre cose, anche diversi giochi completamente gratuiti. In particolare, per tutti gli abbonati al Playstation Plus, ogni mese Sony regala due giochi che possono essere scaricati gratuitamente sulla propria console.

COME SCARICARE GIOCHI GRATIS DAL PLAYSTATION STORE:

  1. Dalle icone della dashboard della vostra console scegliete la voce “PlayStation Store”
  2. Scorrete il menu fino ad arrivare alla voce PlayStation Plus.
  3. Cliccate sulla voce Giochi del Mese
  4. Scegliete i vostri titoli e cliccate su acquista. Attenzione: l’elenco dei titoli potrebbe comprendere anche giochi non adatti alla vostra console, quindi occhio alla scelta

A questo punto partirà il download che, a seconda del titolo scelto, potrà essere più o meno veloce. Lo stesso procedimento può essere fatto anche con i giochi a pagamento (ovviamente dopo aver inserito le informazioni di una carta di credito o di un account PayPal) ma c’è di più: la stessa identica procedura, infatti, può essere fatta tranquillamente anche dal vostro smartphone sia iOS che Android grazie all’applicazione dedicata, sia acquistando direttaemnte dal vostro PC dal Playstation Store.

Se acquistate da Pc (sia un gioco gratuito che un gioco a pagamento) ve lo ritroverete automaticamente in download non appena accendete la vostra console playstation 4 o playstation 3! I prezzi dell’abbonamento Playstation Plus non sono molto elevati e molto spesso sono presenti delle promozioni che permettono di avere 1 mese di Playstation plus a 1,99 euro.

PREZZI ABBONAMENTO PLAYSTATION PLUS

– Prova di 14 giorni: GRATUITA
– Abbonamento 1 mese:  4,99 EURO *
– Abbonamento 3 mesi: 19,90 EURO
– Abbonamento 12 mesi:  49,99 EURO

* L’abbonamento di 1 mese è acquistabile solo come prolungamento di un abbonamento Playstation Plus già attivo