Mass Effect: Andromeda, dialoghi e personaggi? Come Mass Effect 2 e 3 messi insieme

Che Mass Effect: Andromeda fosse il più grande e vasto titolo mai realizzato nella saga era fuori ogni dubbio. Oggi gli sviluppatori ci tengono a precisare che è come se prendessimo tutte le linee di dialogo e tutti i personaggi di Mass Effect 2 e 3 e li mettessimo insieme in un solo gioco.

mass effect andromeda dialoghi personaggi

Per la precisione, i personaggi unici, cioè quelli con la voce “diversa” dagli altri, saranno addirittura 1.200. Non sappiamo se è un record per un videogioco, ma se non lo è vi si avvicina molto. Per avere un’idea in Mass Effect 3, in cui comunque i personaggi erano tantissimi, le voci erano 670. Impossibile invece dare una cifra delle linee di dialogo. Sappiamo soltanto che saranno all’incirca quanto quelle di ME 2 e 3 messe insieme. Lo ha rivelato il creative director Mac Walters.

Inoltre, aggiunge Michael Gamble, produttore del gioco, non solo ci sono più personaggi, ma ci sono anche più battute che ogni singolo personaggio pronuncia. Specialmente per quanto riguarda le frasi pronunciate dai membri dell’equipaggio.