Final Fantasy XII The Zodiac Age: La collector’s Edition in foto


Collector's edition zodiac age


In attesa del lancio di Final Fantasy XII The Zodiac Age, Square Enix ha svelato oggi i dettagli della Collector’s Edition, della Limited Edition e della Digital Edition, disponibili dall’11 luglio per PlayStation 4. L’ambita Collector’s Edition, che è ora disponibile in quantità limitate con il pre-order in esclusiva su Square Enix Online Store, includerà una copia del gioco e: 

·        Un set di busti dei Giudici Magistri, con i busti dei giudici Bergan, Drace, Gabranth, Ghis e Zargabaath, disponibile esclusivamente con la Collector’s Edition (il set non verrà venduto separatamente); 

·        Una selezione delle musiche della colonna sonora composta dal celebre Hitoshi Sakimoto; 

·        Una Steelbook con illustrazioni esclusive della Collector’s Edition; 

·        Un set di sei carte illustrate di Vaan, Ashe, Basch, Fran e Balthier, Penelo e il mondo di Ivalice; 

·        Un DLC della musica di sottofondo: i fan potranno ascoltare in gioco la colonna sonora originale di FINAL FANTASY XII in alta definizione. 

Sarà anche possibile prenotare una Limited Edition che include il gioco, una Steelbook esclusiva con le illustrazioni del celebre Akihiko Yoshida (FINAL FANTASY TACTICS, FINAL FANTASY XIV, NieR: Automata) e anche il DLC della musica di sottofondo. 


I fan che effettueranno il pre-order del gioco in formato digitale su PlayStation Store, riceveranno un tema statico per PlayStation 4 e quattro tracce musicali composte dal celebre Hitoshi Sakimoto da sbloccare al lancio. 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Svilupparty propone un nuovo programma di formazione

Tutti i Tornei a Let’s Play Festival del Videogioco