Steep sarà gratis nel weekend


steep gratis weekend


Ubisoft annuncia che il primo weekend gratuito di Steep, il vincitore del 20° D.I.C.E. Awards Sports Game of the Year, sarà disponibile questo weekend a partire dal 10 marzo per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. I giocatori che vogliono cimentarsi in folli trick con sci e snowboard sulle vette estreme del Monte Denali e del Matterhorn, sorvolare con il parapendio le distese ghiacciate del Monte Bianco e lanciarsi con la tuta alare attraverso i massicci ghiacciai dell’Alaska possono partecipare al weekend gratuito visitando il sito steepgame.com/freeweekend e scegliere la piattaforma su cui giocare. 

I giocatori possono accedere al gioco da qualunque piattaforma duranti le seguenti fasce orarie:

Xbox One: dal 10/3 alle 9:01 al 13/3 alle 8:59 

PS4: dal 10/3 alle 19:00 al 13/3 alle 19:00 

Uplay PC: dal 10/3 alle 19:00 al 13/3 alle 19:00 

I giocatori potranno decidere di acquistare Steep durante il weekend gratuito approfittando di uno sconto e senza perdere i progressi fatti. Dal 10 marzo ci sarà uno sconto pari al 50% per la Standard Edition e al 44% per la Gold Edition su XBL fino al 21 marzo, uno sconto pari al 50% per la Standard Edition e al 44% per la Gold Edition su PSN fino al 15 marzo. Sull’Ubisoft Store, ci sarà uno sconto del 40% sia sulla Standard Edition che sulla Gold Edition fino al 15 marzo.

Per ulteriori dettagli sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Elder Scrolls: Legends disponibile da oggi su PC

2Dark: Ecco il trailer di lancio