Let’s Play: l’italiana Milestone tra gli ospiti


La casa sviluppatrice italiana Milestone sarà tra i protagonisti di Let’s Play, il festival del videogioco di Roma. I dettagli sulla sua partecipazione nel comunicato che segue.


lets play milestone ospiti

09 Marzo 2017, Roma – Milestone, Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori, specializzati nel segmento racing a livello mondiale, è lieta di annunciare  che sarà tra gli ospiti di una delle più interessanti rassegne italiane dedicate al mondo dei video games: il Let’s Play.

All’interno dell’esclusiva area Hands On della struttura, sarà possibile intraprendere sfide adrenaliniche all’ultimo sorpasso con il campione di Tavullia grazie a Valentino Rossi The Game o sfrecciare a tutto gas su oltre 200 modelli di moto da personalizzare e da domare con RIDE 2!

Il giorno 16 Marzo è inoltre previsto un momento di approfondimento e confronto dal titolo: Un pezzo del sistema Italia. Stato e prospettive dell’industria videoludica, una riflessione sulle prospettive future del settore videoludico italiano, in cui interverrà la Vice Presidente di Milestone  Luisa Bixio.

Milestone vi aspetta al Let’s Play dal 15 al 19 Marzo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect: Andromeda, ci saranno le microtransazioni

The Elder Scrolls: Legends disponibile da oggi su PC