Mass Effect: Andromeda, ci saranno le microtransazioni


Proprio due giorni fa vi riportavamo la notizia secondo la quale Bioware aveva deciso che tutti i DLC con mappe, funzioni e personaggi di Mass Effect: Andromeda sarebbero stati gratuiti. Per finanziarsi sarebbero stati rilasciati dei pacchetti con oggetti estetici. Oggi arriva un’ulteriore conferma.


mass effect andromeda microtransazioni

Anche in Mass Effect: Andromeda ci saranno le microtransazioni, come accade per tantissimi altri titoli. In particolare le transazioni avverranno attraverso gli Andromeda Points che consentiranno di comprare skin, armi e altri oggetti utilizzabili solo online in multiplayer, ma non con una politica di pay-to-win. Il primo a svelarne l’esistenza è il sito Shop.to che ha aperto oggi la vendita degli AP. Per avere un’idea dei costi, se ne potranno acquistare 500 con 3,95 sterline (poco più di 5 euro), ma le microtransazioni possono arrivare anche a 80 sterline, più del costo del gioco!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect: Andromeda, uno sguardo a 6 pianeti e al Nomad

Let’s Play: l’italiana Milestone tra gli ospiti