Dragon Quest Heroes : tutte le news

Dragon quest heroes tutte le news

Dragon Quest Heroes II: annuciati nuovi DLC gratuiti, ecco le date

updated at 04-05-2017 15:52Redazione Player.it

Dopo il lancio dell’ultima avventura di ruolo e d’azione di DRAGON QUEST® in Europa settimana scorsa, Square Enix Ltd. ha annunciato che ha in programma di pubblicare una serie di aggiornamenti gratuiti per DRAGON QUEST HEROES II™.

Il primo aggiornamento, disponibile per PlayStation®4 e STEAM, include due nuove missioni con tre celebri personaggi della serie, Episodio Maribel e Rolf ed Episodio Baldo Baldini.

Dragon Quest Heroes II è uscito soltanto pochi giorni fa in Europa, ma Square Enix Ltd. ha annunciato che ha in programma di pubblicare una serie di aggiornamenti gratuiti nelle prossime settimane.

Sul comunicato stampa ufficiale si legge che “A partire da oggi i giocatori potranno divertirsi con una serie di nuovi contenuti, incluse delle missioni secondarie che approfondiranno la storia dei fantastici personaggi del gioco, il ritorno di alcuni dei personaggi di DRAGON QUEST HEROES, una serie di armi esclusive e alcuni nuovi contenuti per la modalità multiplayer.

Il primo aggiornamento, disponibile per PlayStation4 e STEAM, include due nuove missioni con tre celebri personaggi della serie, Episodio Maribel e Rolf ed Episodio Baldo Baldini.

Ecco qui la lista completa degli aggiornamenti e le loro date di pubblicazione:

11 maggio

  • Missione: Episodio Carver e Terry
  • Missione: Episodio Myra e Maya
  • Boss speciale: Estark
  • Missione per la magia co-op definitiva: Fulminion

18 maggio

  • Missione secondaria: Episodio Jessica e Angelo
  • Missione secondaria: Episodio Alena e Kiryl
  • Personaggi aggiuntivi per la modalità multiplayer #1: Lucius, Aurora, Bianca e Nera

25 maggio

  • Personaggi aggiuntivi per la modalità multiplayer #2: Doric, Yangus, Juliette e Psaro
  • Boss speciale: Dragonlord

1° giugno

  • Battaglia medaglia mostro: Competi contro giocatori da tutto il mondo nella modalità competitiva multiplayer online!

 

Dragon Quest Heroes II: disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

updated at 28-04-2017 15:28Redazione Player.it

Dragon Quest Heroes II

Da oggi è ufficialmente disponibile Dragon Quest Heroes II, che abbiamo recensito pochi giorni fa sul nostro sito. L’atteso seguito del primo capitolo pubblicato nel 2015 arriva per Play Station 4 ed è accompagnato da un trailer di lancio.

Come si legge nel comunicato stampa Il gioco, sviluppato da Omega Force ripropone i personaggi più amati, le musiche intriganti e le meccaniche dei giochi di ruolo che hanno appassionato i fan di Dragon Quest nel corso degli anni. Il titolo include inoltre alcune nuove funzionalità, come una modalità multiplayer, una campagna single – player in un mondo completamente interconnesso, la possibilità di giocare nei panni di mostri celebri della serie e altro ancora.

Con il celebre Akira Toriyama a capo delle illustrazioni e del design dei personaggi, Dragon Quest Heroes II proporrà la più ampia lista di personaggi giocabili della serie, con 15 eroi in modalità storia, inclusi i due nuovi arrivati Lasaar e Theresa e i personaggi più amati della saga. Sarà inoltre possibile giocare con altri otto personaggi aggiuntivi nella primissima modalità multiplayer della serie, in cui fino a quattro giocatori potranno unire le loro forze online per affrontare orde di mostri nelle Segrete dimensionali e nelle battaglie legate alla storia.

Dragon Quest Heroes 2 sarà ancora più personalizzabile del solito, infatti i giocatori potranno scegliere tra un vasto elenco di abilità, armi e accessori, e offrirà un tipo di gameplay ancora più complesso grazie ad un sistema migliorato di “Medaglie dei mostri”, che permetterà agli eroi di evocare dei mostri celebri di Dragon Quest e addirittura di trasformarsi in alcuni di loro per ribaltare le sorti della battaglia.

Dragon Quest Heroes II: nuovo trailer con i nuovi personaggi

updated at 20-04-2017 15:26Redazione Player.it

Square-Enix in un comunicato stampa di oggi ha presentato il nuovo trailer per Dragon Quest Heroes II con gli ultimi dei 15 personaggi giocabili che troveremo nel gioco. L’ ultimo video di questa lunga serie “Incontra gli Eroi” ci farà conoscere Baldo Baldini, e la sua serie di armi bizzarre che saranno molto utili per sconfiggere le orde di nemici. Il video segna inoltre il ritorno dei due eroi più apprezzati di DRAGON QUEST IV, Alena, l’esperta di arti marziali, e Kiryl, il suo compagno di avventure.

 

Dragon Quest Heroes II: nuovo video gameplay di 15 minuti

updated at 17-04-2017 10:12Redazione Player.it

Square Enix e Omega Force hanno pubblicato tramite il canale YouTube di PlayStation ben quindici minuti di gameplay tratti da Dragon Quest Heroes II.

Il filmato proposto, molto simile a quello condiviso in occasione del Pax East ma con alcuni spezzoni aggiuntivi, mostra in azione alcuni dei personaggi che saranno presenti e utilizzabili nell’action-RPG: Teresia, Raziel, Torneko e Desdemona, oltre ad alcuni dei nemici che affronteremo nel gioco.

Dragon Quest Heroes II: trailer dedicato ad Angelo e Jessica

updated at 14-04-2017 11:22Redazione Player.it

Square Enix ha condiviso tramite il canale YouTube di PlayStation un nuovo trailer dedicato a Dragon Quest Heroes II, denominato “Meeet the Heroes”.

Il filmato è infatti incentrato su due dei personaggi che saranno presenti all’interno dell’action-RPG. Si tratta di Angelo e Jessica Albert, personaggi già apparsi in Dragon Quest VIII.

Dragon Quest Heroes II: demo PS4 disponibile

updated at 04-04-2017 15:18Redazione Player.it

A fine mese Dragon Quest Heroes II uscirà su PlayStation 4 (e anche su Steam). Nell’attesa dell’uscita gli utenti potranno cominciare a prendere confidenza con il gioco testandolo con una demo rilasciata oggi sul PlayStation Store.

Milano, 4 aprile 2017 – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan potranno provare l’attesissimo DRAGON QUEST HEROES™II in una demo giocabile gratuita disponibile su PlayStation®Store.

Nella demo, i giocatori potranno mettersi nei panni di Lasaar, Theresa, Carver o Maribel e provare le battaglie frenetiche e piene d’azione di DRAGON QUEST HEROES II mentre portano a termine delle missioni appositamente create per difendere la Slurpianura dalle orde di mostri e da un boss colossale.

Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, DRAGON QUEST HEROES II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multiplayer online, potrai inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici. Per vedere il trailer panoramico di DRAGON QUEST HEROES II, visita: https://youtu.be/ljeu-zahhiY

La demo giocabile gratuita può essere scaricata da PlayStation®Store al link seguente: http://sqex.to/4Rq

DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL per PlayStation®4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM® dal 25 aprile 2017. Per maggiori informazioni, visita: www.dragonquest-game.com.


 

Dragon Quest Heroes II: ecco Carver e Terry

updated at 30-03-2017 16:29Redazione Player.it

Continuiamo a conoscere i personaggi di Dragon Quest Heroes II. Questa è la volta di Carver e Terry.

Milano 30 marzo 2017 – In vista del lancio dell’attesissimo DRAGON QUEST HEROES™II, in uscita il mese prossimo, Square Enix Ltd. oggi ha presentato due nuovi eroi che si potranno incontrare lungo il cammino.

Nell’ultimo trailer vediamo Carver, “Il muscoloso combattente” e Terry, “Lo spadaccino fulminante”, con le abilità uniche che utilizzano per farsi strada tra ondate di mostri celebri di DRAGON QUEST®.

Carver è un robusto attaccabrighe che si diverte a prendere a pugni e a calci i nemici. Con la sua abilità Knock out, Carver accumula la forza necessaria a sferrare un pugno devastante che può danneggiare anche i nemici più lontani!

Terry è un abile spadaccino che usa attacchi superveloci che possono raggiungere anche i nemici più lontani e riesce a bilanciare attacco e difesa. La Tempesta di fulmini di Terry riesce a sfinire i nemici grazie alla sua forza impressionante e a friggere i loro circuiti meccanici per portarli in fase di stallo!


 

Dragon Quest Heroes II: conosciamo Maribel e Rolf

updated at 23-03-2017 15:31Redazione Player.it

Continuano le “presentazioni” per Dragon Quest Heroes II che si avvicina sempre più all’uscita.

Milano, 23 marzo 2017 – In vista del lancio dell’attesissimo gioco di ruolo ricco d’azione DRAGON QUEST HEROES™II il prossimo mese, Square Enix Ltd. oggi ha presentato due nuovi eroi che si potranno incontrare lungo il cammino.

Nell’ultimo trailer vediamo Maribel: “La fanciulla che colpisce da lontano” e Rolf: “Il ragazzo che cavalca il lupo” con i loro attacchi distintivi e le abilità che possono combinare con quelle di Theresa e Lasaar per sconfiggere orde di nemici e vincere battaglie di proporzioni epiche!

Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, DRAGON QUEST HEROES II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multiplayer online, potrai inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici.

Puoi anche prenotare la “Day One Explorer’s Edition”, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell’avventura di gioco.


 

Dragon Quest Heroes II: la versione Switch perde il confronto con quella PS4

updated at 08-03-2017 15:25Redazione Player.it

I nostri amici di Digital Foundry hanno deciso di analizzare la versione Switch di Dragon Quest Heroes II, gioco già disponibile in Giappone su varie piattaforme (dal 3 marzo su Switch), ta cui anche su PlayStation 4.

L’action-RPG, disponibile sulla nuova piattaforma di Nintendo grazie alla versione denominata Dragon Quest Heroes I-II, è stato confrontato con la sua controparte PlayStation 4. Dal punto di vista grafico, le due versioni presentano la stessa risoluzione, ovvero 1080p, sebbene la versione Switch proponga tale risoluzione sono tramite Dock Station. L’analisi però ha evidenziato un netto calo della qualità grafica della versione Switch di Dragon Quest Heroes II, che presenta un dettaglio grafico (quindi texture) più basso rispetto a ciò che si vede su PlayStation 4.

La nota dolente però è rappresentata dal frame rate: mentre su PlayStation 4 il gioco girà tra i 50 e i 60 fps, su Switch sono evidenziati frequenti cali di fps. Lo stesso frame rate poi non supera mai i 30 (come sulla versione PlayStation Vita).

Dragon Quest Heroes II: il trailer ci mostra il mondo di Acordia

updated at 22-02-2017 15:54Redazione Player.it

Un nuovo trailer di Dragon Quest Heroes II ci dà il benvenuto nel mondo di Acordia.

Milano, 22 febbraio 2017 – Square Enix Ltd. accoglie i giocatori nel mondo di DRAGON QUEST HEROES™II con un nuovissimo trailer che illustra tutto ciò che è necessario sapere sull’attesissimo gioco di ruolo e d’azione di prossima uscita.

Il nuovo trailer offre un’anteprima del viaggio che i giocatori dovranno intraprendere attraverso le vaste terre di DRAGON QUEST HEROES II e presenta inoltre la serie di personaggi e di creature pittoresche che si potranno incontrare ed affrontare lungo il tragitto.

È anche possibile prenotare la “Explorer’s Edition” del Day One, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell’avventura di gioco. I DLC includono armi basate sui nemici incontrati nel gioco, tra cui lo scudo del Paladino Slime, gli artigli del Koguar, i guanti del Golem e altro ancora.

Dragon Quest Heroes I-II: pubblicato il primo trailer

updated at 14-01-2017 09:55Redazione Player.it

Dragon Quest Heroes I-II ha fatto precedentemente la sua comparsa nel corso della presentazione di Nintendo Switch, ma in queste ore Square Enix ha pubblicato il primo trailer del titolo in arrivo sulla nuova piattaforma.

dragon-quest-heroes-i-ii-pubblicato-il-primo-trailer

Dragon Quest Heroes I-II sarà uno dei giochi che saranno disponibili al lancio giapponese di Switch (3 marzo 2017), mentre gli sviluppatori non hanno ancora specificato se il titolo rimarrà un’esclusiva per il mercato giapponese, oppure verrà pubblicato anche in occidente. Tra le freature principali di questa nuova versione, notiamo un nuovo personaggo e un nuovo boss.

Dragon Quest Heroes e Heroes II confermati per Switch

updated at 13-01-2017 11:48Redazione Player.it

Square Enix e Nintendo sono felici di annunciare che anche Dragon Quest Heroes e Heroes II arriveranno sulla nuova Nintendo Switch, piattaforma che verrà lanciata sul nostro mercato il 3 marzo e verrà venduta a 329,98 euro. Oltre a questi giochi arriveranno anche Dragon Quest X e Dragon Quest XI, ma per questi ultimi siamo ancora in attesa di conferme per quanto riguarda il lancio occidentale. Al momento Square Enix non ha svelato il periodo di lancio di Dragon Quest Heroes e Heroes II su Nintendo Switch, difficilmente questi titoli saranno disponibili da subito ma potrebbero anche esserci sorprese. Nei prossimi giorni molto probabilmente verranno pubblicati i primi trailer, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti al riguardo.

Attraverso questo link potete raggiungere la nostra news con tutto quello che c’è da sapere su Nintendo Switch.

dragon-quest-heroes-e-heroes-ii-confermati-per-switch

 

Dragon Quest Heroes II: niente versione PlayStation Vita in occidente

updated at 10-12-2016 09:46Redazione Player.it

Dopo aver annunciato la data d’uscita europea di Dragon Quest Heroes II (28 aprile 2017), Square Enix ha reso note nuove informazioni legate alla pubblicazione occidentale del titolo.

dragon-quest-heroes-ii-niente-versione-playstation-vita-in-occidente

Il publisher ha affermato che l’action-RPG arriverà nel mercato occidentale solo su PlayStation 4, mentre la versione PlayStation Vita sarà acquistabile esclusivamente in Giappone. Anche la versione PlayStation 3 di Dragon Quest Heroes II sarà disponibile solo per il mercato giapponese.

Dragon Quest Heroes II: annunciata la data d’uscita europea

updated at 08-12-2016 16:04Redazione Player.it

Tramite un comunicato stampa e alla pubblicazione di un nuovo filmato, Square Enix ha annunciato la data d’uscita di Dragon Quest Heroes II. Il gioco verrà pubblicato in Europa e nei paesi PAL il 28 aprile 2017, esclusivamente su PlayStation 4.

dragoin-quest-heroes-ii-annunciata-la-data-d-uscita-europea

Milano, 8 dicembre 2016 –   Square Enix Ltd. ha annunciato che DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL il 28 aprile 2017.

Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, DRAGON QUEST HEROES™ II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multigiocatore online, potrai inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici.

DRAGON QUEST HEROES II ti dà la possibilità di scegliere tra numerosi personaggi con abilità e attacchi unici, tra cui troverai alcuni volti familiari della serie di DRAGON QUEST® e anche due nuovi eroi, i cugini Lasaar e Theresa.

Storia 

Molto tempo fa, al termine di una lunga ed estenuante guerra, gli abitanti di tutto il mondo giurarono solennemente che non sarebbero mai più tornati ad affrontarsi. Il mondo fu così diviso in sette regni, e la pace regnò per migliaia di anni.

Un bel giorno, i cugini Lasaar e Theresa, entrambi aspiranti cavalieri, si ritrovano nel regno di Kala, lontani dalla loro casa dunisiana. Non sanno che questo regno sta per essere invaso proprio dall’esercito di Dunisia, guidato da un loro vecchio amico, il principe Kisar.

Il mondo piomba ancora una volta nel caos, ponendo fine ad un lungo periodo di pace e stabilità. Con l’aiuto di un emissario del re, i nostri due cugini partono per Acordia, dove incontreranno il Gran Sovrano dei Sette Regni e cercheranno di trovare un modo per riportare la pace nel mondo!

Dragon Quest Heroes 2: in arrivo la demo su PlayStation Vita

updated at 18-06-2016 09:12Redazione Player.it

Square Enix ha annunciato l’arrivo in Giappone della demo per la versione PlayStation Vita di Dragon Quest Heroes 2: The Twin Kings and the Prophecy’s End.

La versione di prova del muosu-game sarà disponibile dal 24 giugno 2016. Per poter provare il gioco, bisognerà essere in possesso di un account PlayStation Store giapponese e scaricare la demo dal negozio.

Dragon Quest Heroes 2: The Twin Kings and the Prophecy’s End è già disponibile in Giappone anche su PlayStation 4 e PlayStation 3. Visto il successo ottenuto dal primo capitolo della serie anche in occidente, il gioco arriverà sicuramente anche in Nord America e in Europa.

Dragon Quest Heroes disponibile per PC

updated at 04-12-2015 11:22Redazione Player.it

Square Enix Ltd ha annunciato che DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male è disponibile anche su Steam. Già disponibile per PlayStation 4, questo è il primo vero e proprio RPG d’azione su vasta scala della serie DRAGON QUEST, realizzato sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama.

Sviluppato in collaborazione con il team ù-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES, DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male segna il ritorno in Occidente di DRAGON QUEST. Oltre alla compatibilità con PC ad alte prestazioni grafiche e controller, la versione disponibile su STEAM di DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male, è localizzata in sette lingue e include 13 DLC aggiuntivi, garantendoti l’accesso a tutti i contenuti del primo DRAGON QUEST d’azione per PC della serie.

In DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male, un’onda d’oscurità si abbatte sulla città di Arba, facendo impazzire i mostri che fino a quel momento avevano sempre convissuto pacificamente con gli abitanti. Scegli tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combatti al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie, come Alena, Bianca e Yangus, affronta orde infinite di nemici e riporta la pace nel regno! Ma per annientare questi nemici formidabili non basta la sola forza: dovrai anche allearti con i mostri sconfitti grazie alle medaglie dei mostri potenziando gli oggetti e l’equipaggiamento dei personaggi.

Dragon Quest Heroes in arrivo su PC

updated at 19-11-2015 22:48Redazione Player.it

Square Enix ha annunciato oggi che il divertentissimo RPG d’azione DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile su Steam in Europa e nei territori PAL dal 3 dicembre. Già disponibile per PlayStation 4, questo è il primo vero e proprio RPG d’azione su vasta scala della serie DRAGON QUEST.

dragon-quest-heroes-pc

Prenotando da oggi DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male per PC riceverai anche i 13 contenuti aggiuntivi inclusi nella Slime Edition per PlayStation 4. Prenotando il gioco su Steam riceverai anche uno sconto del 10%.
Sviluppato in collaborazione con il team Omega Force della KOEI TECMO GAMES sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama, il gioco segna il ritorno in Occidente di DRAGON QUEST.

Dragon Quest Heroes: trailer di lancio

updated at 13-10-2015 16:07Redazione Player.it

Dragon Quest Heroes uscirà questa settimana in Europa, esattamente il 16 ottobre. Per festeggiarne l’arrivo Koei Tecmo ha realizzato il trailer di lancio che trovate in fondo all’articolo ed ha rilasciato ulteriori dettagli che trovate nel comunicato che segue.

dragon-quest-heroes-trailer-lancio

Milano, 13 ottobre 2015 –   Square Enix Ltd., ha pubblicato oggi un nuovo trailer per celebrare il lancio del divertentissimo RPG d’azione DRAGON QUEST HEROES®: L’Albero del mondo e le radici del male, disponibile in Europa e nei territori PAL da venerdì. Sviluppato in collaborazione con il team ω-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama, il gioco segna il ritorno in Occidente di DRAGON QUEST®, un franchise che in Giappone include oltre 100 titoli.

In DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male, un’onda d’oscurità si è abbattuta sulla città di Arba, facendo impazzire i mostri che fino a quel momento avevano sempre convissuto pacificamente con gli abitanti. Scegli tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combatti al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie, come Alena, Bianca e Yangus, affronta orde infinite di nemici e riporta la pace nel regno! Ma per annientare questi nemici formidabili non basta la sola forza: dovrai anche allearti con i mostri sconfitti grazie alle medaglie dei mostri, potenziare gli oggetti e l’equipaggiamento e personalizzare le abilità dei personaggi.

L’edizione occidentale di DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male includerà inoltre una serie di contenuti gratuiti, già disponibili nella versione giapponese e scaricabili a partire dalla data di lancio. Sarà inoltre possibile selezionare tra doppiaggio in inglese o in giapponese, per personalizzare come preferisci la tua esperienza di gioco.

DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 16 ottobre 2015 per il sistema PlayStation®4. Prenotando su SQUARE ENIX STORE riceverai anche un costume dell’eroe/eroina di DRAGON QUEST III.


 

Dragon Quest Heroes: un nuovo trailer e nuove immagini

updated at 29-09-2015 19:53Redazione Player.it

Square Enix ha presentato oggi un nuovo trailer di DRAGON QUEST HEROES: l’Albero del mondo e le radici del male, per preparare i giocatori al pericoloso viaggio che li aspetta dopo l’uscita del gioco in Europa e nei territori PAL il 16 ottobre.

Il video di presentazione di re Doric, narrato dal travolgente re di Arba in persona, spiega ai giocatori le caratteristiche dei personaggi e fornisce consigli sugli acquisti e le conoscenze alchemiche necessari per trionfare sui mostri impazziti a causa di una misteriosa maledizione. Grazie ai suggerimenti di Doric su come personalizzare, formare e guidare una squadra pronta a ogni evenienza, i giocatori scopriranno come annientare l’incredibile esercito di nemici che li aspetta.

DRAGON QUEST HEROES: l’Albero del mondo e le radici del male includerà inoltre una serie di contenuti scaricabili, già compresi nell’edizione di lancio giapponese, e disponibili gratuitamente all’uscita del gioco il mese prossimo. Nei panni del crudele assassino Psaro, i fan potranno scoprire tutto sulla vita degli altri eroi di DRAGON QUEST. Il doppiaggio è disponibile in inglese e in giapponese, per dare ai giocatori la possibilità di selezionare l’audio più adatto alle loro esigenze.
DRAGON QUEST HEROES: l’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 26 ottobre 2015. Chi prenota la Day One Edition o la Collector’s Edition da SQUARE ENIX STORE riceverà un esclusivo costume dell’eroe/eroina di DRAGON QUEST III da far indossare al protagonista.


Dragon Quest Heroes: arrivano altri 12 eroi

updated at 28-08-2015 10:09Redazione Player.it

Importanti novità oggi per quanto riguarda il mondo di Dragon Quest Heroes: si sta per allargare ad altri 12 eroi. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

dragon-quest-heroes-12-eroi

Milano, 27 agosto 2015 – Square Enix Ltd., ha presentato oggi un nuovo trailer di DRAGON QUEST HEROES®: The World Tree’s Woe and the Blight Below™ che rivela nuovi particolari sui coloratissimi personaggi e le ambientazioni del gioco. Guardate i capitani della Guardia Reale, Lucyus e Aurora insieme ai personaggi più amati della serie, da Alena, il maschiaccio di DRAGON QUEST® IV, all’ex bandito Yangus di DRAGON QUEST VIII, mentre combattono orde di mostri formidabili.

Riconoscerete i personaggi più noti della serie DRAGON QUEST mentre combattono sfruttando le loro abilità uniche e i loro diversi stili di combattimento. Dalla lancia di Kiryl che tiene lontani i nemici alle bolle magiche di Nera per far esplodere i mostri, potrete scegliere tra dodici leggendari eroi di DRAGON QUEST. Tra i nuovi personaggi troverete anche l’imbattibile Doric, il re di Arba, e la fantastica Juliette, un’intelligente scienziata.

Storia

Quando un’onda d’oscurità si abbatte sulla città di Arba, i mostri che prima convivevano pacificamente con gli abitanti vengono travolti da una furia incontrollabile. Scegli tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combatti al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie per calmare i mostri e riportare la pace nel regno.

 


 

Dragon Quest Heroes: L´Albero del Mondo e le radici del male in arrivo a fine anno

updated at 18-06-2015 10:33Redazione Player.it

Alla fine di quest’anno uscirà un nuovo gioco di ruolo/azione della serie Dragon Quest, una delle più famose saghe di RPG giapponesi. In Dragon Quest Heroes: L´Albero del Mondo e le radici del male, i protagonisti dovranno affrontare sfide apparentemente impossibili, combattere contro orde di nemici e mostri giganteschi in un divertentissimo gioco d’azione.

Ancora più bello grazie ai personaggi e ai mostri disegnati dal famoso Akira Toriyama, Dragon Quest Heroes: L´Albero del Mondo e le radici del male sarà disponibile per PlayStation 4 in splendida alta definizione.

Dragon Quest Heroes uscirà anche in Europa

updated at 25-02-2015 15:37Redazione Player.it

Questa settimana esce in Giappone Dragon Quest Heroes, action RPG con un forte seguito in Oriente ma che anche da noi ha i suoi fans. Per festeggiarne l’uscita gli sviluppatori di Square-Enix hanno annunciato che uscirà anche in Europa. Nel seguente comunicato tutti i dettagli.

dragon-quest-heroes-europa

MILANO (25 febbraio 2015) – In occasione del lancio in Giappone questa settimana di DRAGON QUEST HEROES TM per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e PlayStation®4, Square Enix Ltd., ha annunciato che questo divertentissimo RPG d’azione uscirà anche in Europa e nei territori PAL nel 2015 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Sviluppato da ω-Force (Omega Force), questo è il primo vero e proprio RPG d’azione della serie DRAGON QUEST®.

In DRAGON QUEST HEROES i giocatori dovranno affrontare sfide impossibili, orde di nemici e mostri giganteschi. Ancora più bello grazie ai personaggi e ai mostri disegnati dal famoso Akira Toriyama, DRAGON QUEST HEROES sarà disponibile per PlayStation®4 in splendida, alta definizione.

Il direttore generale e creatore di DRAGON QUEST Yuji Horii e il compositore Koichi Sugiyama, stretto collaboratore della serie fin dal primo episodio e autore di capolavori musicali ancora cari a tantissimi fan, sono stati coinvolti fin da subito nella realizzazione di questo titolo. Al progetto ha collaborato anche il team ω-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES, specializzato in giochi d’azione.

Oltre ad appassionare i fan storici della serie, DRAGON QUEST HEROES piacerà sicuramente a giocatori di tutti i generi. Informazioni:

  • Titolo: DRAGON QUEST HEROES
  • Data d’uscita: 2015
  • Piattaforme: PlayStation 4 (su disco) e PSN (digitale)
  • Giocatori: 1
  • Genere: Azione/RPG
  • Classificazione: PEGI 12+ (provvisoria)

Le versioni PS3 e PS4 di Dragon Quest Heroes messe a confronto

updated at 21-02-2015 15:33Redazione Player.it

dragon-quest-heroes_1

Atteso in Giappone il prossimo 26 febbraio, Dragon Quest Heroes torna a mostrarsi in due nuovi interessanti video, che mettono in evidenza le differenza tra la versione PS3 e quella PS4.

I due filmati infatti mostrano la stessa demo giocata sulle due piattaforme, e mostra quanto buono in sostanza sia il lavoro di Square Enix nel rendere il più simile possibile le due diverse versioni.