Modern Warfare Remastered: Nuove mappe in arrivo


cod mw remastered map pack


Activision ha annunciato che il Variety Map Pack per Modern Warfare Remastered verrà lanciato inizialmente solo su PS4 il 21 marzo, mentre i possessori delle altre piattaforme dovranno aspettare un po’ di più. Il pacchetto conterrà quattro mappe classiche ripensate e riviste per le console di nuova generazione oltre a dieci Rare Supply Drop dal valore di 20 dollari. Le mappe in questione saranno Broadcast, Creek, Chinatown e Killhouse, il Variety map pack verrà anche venduto separatamente per 14,99 euro.

Per ulteriori dettagli sul titolo vi rimandiamo alla nostra recensione completa

“Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare è stato fondamentale per la serie e ha, di fatto, posto le basi per il grande successo dei capitoli successivi. Siamo quindi molto felici di sottolineare il fatto che la “magia” presente in quel vecchio multi del 2007 è viva ancora oggi, nel 2016, in questa Remastered. Il lavoro svolto dagli sviluppatori è stato sicuramente ottimo, questa componente del gioco è invecchiata benissimo e il peso degli anni si avverte solo in alcuni movimenti o animazioni.”

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Capcom non sta pensando a Dino Crisis Reboot

Zelda: Breath of the Wild – Sbloccare il finale segreto