Injustic 2 è ora disponibile anche su PC

ed boon nintendo switch

Injustice 2 ha debutatto la scorsa primavera su tutte le console principali presenti sul mercato, fatta eccezione per Nintendo Switch e PC. Proprio su quest’ultima viene pubblicato nella giornata di oggi, con tutte le ottimizzazioni e le migliorie del caso. Volete saperne di più? Abbiamo pronto per voi il comunicato stampa ufficiale relativo al lancio.

Ricordiamo che su Player.it è possibile trovare molte altre notizie relative al mondo BethesdaLEGO e di Warner Bros., ad esempio recentemente è stata pubblicata online la nostra recensione dedicata a Lego Ninjago Il Film Video Game, oppure vi abbiamo annunciato per tempo l’arrivo del DLC Monsters su Lego Worlds.

Di seguito il comunicato stampa integrale relativo a Injustice 2 su PC, continuate a seguirci per tutti i futuri dettagli e aggiornamenti relativi al celebre titolo dell’universo DC.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Injustice™ 2 disponibile ora per PC

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi che il gioco campione di vendite e acclamato dalla critica Injusticeè disponibile ora per PC via Steam e Microsoft Store. Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, Injusticeè stato adattato per PC da QLOC e consentirà ai giocatori PC di ptvare l’acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.

Tutti i DLC di Injustice2 attualmente disponibili su console (Red Hood, Sub Zero, Starfire, Black Manta, e Raiden) sono disponibili ora in versione PC nella Injustice 2 Ultimate Edition, e nell’Injustice 2 Ultimate Packoppure nei Fighter Pack #1 e Fighter Pack #2. L’ultimo DLC dedicato a Hellboy pubblicato oggi per PlayStation®4, Xbox One X e Xbox One sarà disponibile più avanti.

Injustice 2 PC
Injustice 2 PC

Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. I giocatori possono cimentarsi con l’epica Modalità Storia, il variegato Multiverso e gilde multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi. Il gioco è già disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su FacebookTwitter e sui forum ufficiali.

Condividi questa notizia con i lettori e facci sapere se possiamo fornire ulteriore aiuto per la copertura stampa.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.