Logitech G presenta la nuova Pro Mechanical Gaming Keyboard

tastiera gaming logitech

Logitech G ha ufficialmente presentato al pubblico la nuova Pro Mechanical Gaming Keyboard. Progettata in collaborazione con i migliori atleti di eSport, Pro Mechanical Gaming Keyboard è una tastiera da gioco meccanica ad alte prestazioni, costruita appositamente per le competizioni professionali. La tastiera è dotata degli esclusivi switch meccanici di Logitech Romer-G, che assicurano una reattività 25% più veloce rispetto a una tastiera meccanica standard, tutto in un design di switch che offre prestazioni silenziose. Inoltre, la tastiera è dotata di un cavo staccabile, che la rende facile da trasportare, di un’illuminazione RGB personalizzabile e di una memoria integrata.

“Gli atleti di eSports sono esigenti e li amiamo per questo”, dichiara Ujesh Desai, Vice President e General Manager di Logitech G. “Gli abbiamo affidato i disegni del nostro prototipo e glieli abbiamo lasciati strappare. Il risultato è il modello Pro Gaming Keyboard con switch ultra veloci, una struttura durevole che non prevede il tastierino numerico. Se giocate per vincere, questa è la tastiera che fa per voi”.

“È un’ottima tastiera perché è piccola e durevole. Questo mi permette di avere più spazio sul mio tavolo” dichiara C9’s Jake “Stewie2K” Yip. “Gli switch Romer-G sono belli, silenziosi e super comodi quando devi usarli”.

La Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard sarà disponibile a partire da aprile 2017 a un prezzo suggerito al pubblico €154.99 IVA inclusa.