Overwatch: Blizzard presenta un nuovo eroe

orisa overwatch

Blizzard ha presentato ufficialmente un nuovo personaggio in arrivo su Overwatch noto come Orisa. Creato per una fortificazione eccezionale, questo eroe è un robot quadrupede progettato dall’undicenne Efi Oladele, ingegnere precoce, per mantenere la pace a Numbani.

Costruita con i resti dei robot di difesa cittadina OR15 ormai smantellati, Orisa sta ancora imparando come eseguire al meglio le sue funzioni. Ciò che le manca in esperienza viene compensato con il suo incrollabile impegno nel proteggere la sua città e la sua creatrice.

L’arma principale di Orisa è la sua Mitragliatrice a Fusione, un’arma automatica a cadenza rapida con una buona portata, precisa anche sulla lunga distanza, anche se il prezzo da pagare è un rallentamento dei movimenti durante il fuoco. La modalità di fuoco alternativa, Mina Traente, lancia una carica gravitonica che rallenta i nemici nelle vicinanze, attirandoli verso di essa quando viene fatta esplodere. La sua abilità Fortificazione potenzia le sue difese personali, riducendo i danni subiti e rendendola inarrestabile per un breve periodo. Orisa può lanciare un dispositivo che crea una Barriera Protettiva curva, perfetta per intercettare proiettili e proteggere compagni di squadra. Infine, la sua Ultra posiziona un Sovralimentatore che potenzia tutti gli alleati vicini, aumentandone i danni inflitti.