Constructor: Il famoso gestionale sta per tornare


constructor aprile


System 3 è orgogliosa di annunciare il ritorno del celebre Constructor. La costruzione incontra la corruzione nell’ultimo capitolo del franchise, un gioco che segna il 20° Anniversario  del city builder best seller. Con una vasta gamma di nuove modalità e caratteristiche, combinate con una nuova modalità online per sfidare e sabotare i costruttori rivali, potrete conquistare la vostra città. 

Per aiutare i magnati immobiliari in erba ad ottenere il dominio in tutta la città, Constructor inserisce un esercito di ‘Indesiderabili’, un gruppo di criminali degenerati che può rovinare i costruttori rivali. Potrete servirvi di occupatori abusivi, clown assassini, naziskin e prostitute – potrete creare una fiorente metropoli utilizzando ogni mezzo necessario! 

“System 3 celebra 35 anni nel settore videoludico quest’anno, quale occasione migliore per rivisitare il nostro pluripremiato Constructor, che festeggia i suoi 20 anni. Constructor sarà più grande, più cattivo e più  sfavillante che mai”, ha dichiarato Mark Cale, CEO di System 3. 

System 3 ha offerto l’originale Constructor per PC gratuitamente ai fan alla fine di gennaio quest’anno e oltre 100,000 persone si sono iscritte per riceverlo. Constructor sarà disponibile il 28 Aprile per Xbox One, PlayStation 4, & Steam. 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ghost Recon Wildlands: Un grande successo per la beta

Dragon Ball Xenoverse 2 – DB Super Pack 2 – Provato