Conan Exiles: la versione definitiva uscirà ad inizio 2018 anche su console


Conan Exiles al momento è disponibile in early access solo su PC. Ma quando sarà completato il gioco? Per rispondere a questa domanda bisogna leggere il report finanziario di Funcom.


conan exiles versione definitiva 2018

La casa produttrice proprio pochi giorni fa vantava il fatto che solo con le vendite nel giorno di lancio, i costi di produzione di Conan Exiles erano già stati coperti. E si tratta di una versione ad accesso anticipato! Per vedere quella definitiva bisognerà attendere un bel po’: inizio 2018. Per la precisione sul report si legge che la versione completa di Conan Exiles uscirà nel primo quarto del 2018 non solo su PC, ma anche su PS4 e Xbox One.

Inoltre la console Microsoft potrà beneficiare di un accesso anticipato come quello PC, ma a partire dal terzo quarto del 2017, cioè tra luglio e settembre. Questa versione garantirà alcuni contenuti in più rispetto alla versione disponibile oggi. Funcom assicura che rilascerà regolarmente patch ogni 2 settimane mentre da qui all’uscita del gioco competo verranno rilasciati da 4 ai 6 aggiornamenti. Una volta uscito il gioco, invece, è programmato già un aggiornamento, probabilmente un’espansione.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

I Am Setsuna: trailer di lancio su Switch

Ghost Recon Wildlands: Un grande successo per la beta