HOME » news

Dragon Ball Xenoverse 2: rilasciato il Super Pack 2


Dragon Ball Xenoverse 2 si aggiorna con il Super Pack 2. Il nuovo DLC è stato rilasciato oggi in contemporanea in tutto il mondo. Per tutti i dettagli ecco il comunicato di lancio.


dragon-ball-xenoverse-2-super-pack-2

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi il secondo DLC Pack per DRAGON BALL XENOVERSE 2: il DB Super Pack 2.

Questo nuovo DLC, che punta i riflettori sui contenuti dell’anime Dragon Ball Super, è disponibile ora attraverso il Season Pass o acquistabile separatamente.

La storia è stata modificata e il Dio della Distruzione Champa sta arrivando a Conton City! Grazie a questo secondo DLC Pack a pagamento, i giocatori potranno sperimentare una nuova scenario quest e fronteggiare i guerrieri dell’Universo 6. Per questa occasione due nuovi personaggi si uniranno alla battaglia: Champa e Vados. Inoltre i giocatori avranno anche un nuovo stage, nuovi attacchi e costumi, un nuovo veicolo e tantissimi altri contenuti!

Insieme al DLC Pack 2, è disponibile un grande, nuovo aggiornamento gratuito, che include nuovi costumi (Zangya & Bido, i vestiti di Androide 15 e la tuta di Metal Cooler), nuove Missioni Esperto (Broly & Janemba), nuovi attacchi, nuove regole per il Torneo Tenkaichi e gli abiti del Torneo.

Resta con noi, la saga di Trunks del Futuro e molto altro sono in arrivo con nuovi DLC e aggiornamenti!


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Torment: Tides of Numenera, trailer di lancio

Avatar: Un nuovo videogioco in arrivo